Amici 2017 gossip: Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, è nato un nuovo amore?

La cantante coach della squadra bianca di Amici 16 e l’attore pugliese beccati dai paparazzi

Protagonista del gossip è Emma Marrone, coach della squadra bianca di Amici 2017, che è stata paparazzata in atteggiamenti alquanto intimi con l’attore pugliese Riccardo Scamarcio. Una nuova storia d’amore sembra profilarsi nell’orizzonte vip nostrano. Entrambi sono single, ed hanno alle spalle storie passate non proprio felici… Che per loro sia davvero la volta buona?! Chissà!

Amici 16: Riccardo Scamarcio ed Emma Marrona, il gossip impazza!

Di Riccardo Scamarcio si sa che il giovane attore pugliese si è ormai lasciato alle spalle la lunga e tormentata relazione con l’attrice Valeria Golino, e che negli ultimi giorni gli sono piovute addosso valanghe di critiche per via del suo comportamento poco consono al Bif&st di Bari, dove era stato chiamato per via del suo film Pericle il nero.

Sul sito del quotidiano Repubblica si legge che l’attore (che in passato qualche volta è stato ospite nei programmi di Maria De Filippi: “Attacca il pubblico, invita chi lo contesa a salire al posto suo. La gente protesta. Una signora in segno di disapprovazione si siede di spalle. Lui continua a provocare. E alla fine si congeda con un abbraccio prima di andar via”.

Amici 2017 news: la cantante ha trovato finalmente l’amore?

Ma cosa c’entra Scamarcio con Emma Marrone, la nuova coach della squadra bianca di Amici 16 che ha preso il posto di Morgan? I due, che vantano entrambi origini pugliesi, sono stati avvistati e immortalati dai fotografi di Novella 2000 mentre erano insieme in un locale all’aperto.

Sebbene i paparazzi non abbiano fatto foto di baci o altri atteggiamenti espliciti, la cantante e l’attore non erano certo in mood amichevole… Anzi! Tra loro sorriso, sguardi complici e di sfida, uniti a una strana vicinanza, lasciavano presagire un’intesa che va ben oltre la simpatia. Che ci sia un flirt in atto?

I ben informati assicurano di sì, mentre i fan di Emma Marrone (che ancora sperano in un ritorno di fiamma con l’ex storico Stefano De Martino) sono ancora un po’ scettici.