Amici 16, news e gossip: Ambra Angiolini torna single per il suo ex?

L’attrice impegnata come giudice del talent Amici ha chiuso la sua storia d’amore intrapresa dopo la separazione da Renga

Clamorosa novità su Ambra Angiolini, giudice di Amici 16, sono state annunciate dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato la notizia del fine storia tra l’attrice e Lorenzo Quaglia. Ambra aveva ritrovato l’amore dopo la separazione da Francesco Renga, padre dei suoi due bellissimi bambini. I due non sono mai usciti molto allo scoperto, infatti hanno cercato di rimanere nell’ombra e apparire molto poco, tutto ciò aveva fatto pensare ad una crisi, che oggi viene confermata dal settimanale di Signorini. L’Angiolini ha addirittura smesso di seguire Lorenzo sui social e inoltre i due non sono insieme neanche nel weekend, perché lei rimane a Roma per registrare la puntata del talent e lui vola a Venezia.

Amici 16 news: i fan ci speravano

I fan avevano vivamente sperato una svolta in questo senso, dopo aver visto il confronto davanti alle telecamere tra Ambra Angiolini e Francesco Renga nel corso della puntata di Amici 16. I due hanno anche scherzato a distanza e qualcuno aveva paventato la possibilità di un possibile ritorno, dal momento che hanno anche due figli in comune.

Oggi la notizia che l’attrice sarebbe ritornata single riaccende le speranze di rivederli insieme. La nuova relazione d’amore di Ambra con Lorenzo ha sempre avuto un sapore freddo perché i due, forse per scelta, non sono mai voluti apparire molto in pubblico. Poi la doccia fredda comunicata dalla rivista di Alfonso Signorini, che da per certo la fine della storia.

Amici 16 gossip: Ambra Angiolini non conferma

 

Quello che manca però è la cosa più importante, la conferma da parte dei diretti interessati, i quali non si sono ancora pronunciati in merito. Non esistono ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Ambra Angiolini, nè tantomeno dal suo presunto ex fidanzato. E’ probabile che nei prossimi giorni possa arrivare qualche comunicazione che confermerà o smentirà la notizia di Signorini.

Nell’attesa i fan sperano di rivedere nuovamente insieme la giudice del talent e Francesco Renga, anche se al momento questo sembra essere un avvenimento molto improbabile, ma nel mondo dei personaggi pubblici nulla è impossibile.

Noi saremo spettatori di eventuali novità su questa nuova storia del gossip italiano che continua ad interessare anche tutti i fan di Amici.