Amici 16: nuovi segreti sul talent! Parla Steve La Chance

Continuano le accuse nei confronti del programma di Maria De Filippi e questa volta è l’ex insegnante a dire la verità

Steve La Chance, dopo la bufera di Amici 16 per il caso Morgan, ha deciso di raccontare il motivo che lo ha spinto ad abbandonare il suo ruolo di insegnante nel talent e cosa ne pensa di Maria De Filippi. Oltre a quest’ultimo, sono stati numerosi i personaggi che hanno deciso di rivelare ciò che avevano tenuto segreto per molti anni. A sostenere le accuse del frontman dei Bluvertigo, infatti, sono stati Valerio Scanu, Pierdavide Carone e tanti altri, fino ad arrivare alle dichiarazioni sorprendenti dell’ex insegnate della scuola: ecco cosa ha detto.

Amici 16 news: Steve La Chance parla del talent show

Così come era accaduto per altri personaggi che hanno partecipato ad Amici, anche Steve La Chance ha messo bocca sul caso Morgan. Come i telespettatori ricorderanno, La Chance fu uno degli insegnanti di ballo della scuola che operò per ben quasi 9 anni, dal 2002 al 2010, guadagnandosi l’affetto di tantissimi sostenitori.

Tuttavia, l’esperienza di Steve si fermò proprio al picco del suo successo, in quanto l’ex insegnante decise di abbandonare il programma a causa di alcuni disguidi con Maria De Filippi e la produzione. Per molti anni, non si è saputo più nulla di Steve La Chance, fino a quando, proprio in questi giorni, ha deciso di lasciare una toccante dichiarazione nei confronti della conduttrice e del suo programma, facendo riferimento alle parole di Morgan.

Amici 16: le dichiarazioni di Steve La Chance

In occasione di una recente intervista, Steve La Chance ha rilasciato la sua opinione nei confronti del programma di Maria De Filippi, sostenendo che personalità forti come quelle di Morgan rischiano di sentirsi incatenate in quel determinato format. “Anche io me ne sono andato perché lo show andava in una direzione e io in un’altra. Avrei voluto stare più vicino agli allievi, aiutarli e farli crescere come volevo io, non come volevano gli altri”, ha dichiarato l’ex insegnante.

Inoltre, le parole di La Chance hanno toccato direttamente la De Filippi: “In quel programma devi fare ciò che vuole Maria, altrimenti scegli un’altra strada, come ho fatto io. Non c’è niente di male, lo show è strutturato così e non credo che cambierà mai qualcosa”. Infine però, il ballerino ha difeso in parte la conduttrice dichiarando: “Morgan ha un po’ esagerato definendo la scuola di Amici come un lager. Maria ama i ragazzi che partecipano al talent e li tratta benissimo”.

E voi, cosa ne pensate di queste parole? A quanto pare le polemiche su Amici non si sono ancora placate e presto sicuramente ci saranno nuove dichiarazioni nei confronti del talent e della storica conduttrice Maria De Filippi.

Lascia un commento