Amici 16, anticipazioni: registrazione ottava puntata del 6-5-2017, ospiti ed eliminato

Ecco tutte le novità sulla registrazione di una nuova puntata serale di Amici 16 e chi uscirà

Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi, soprattutto quelli che stanno seguendo con particolare interesse questa sedicesima edizione del talent di Canale 5, sono in fremente attesa delle anticipazioni della puntata del serale che si registrerà oggi, sabato 6 maggio 2017, e che andrà in onda come sempre una settimana dopo, ovvero sabato prossimo, 13 maggio 2017. E di certo anche stavolta ne vedremo delle belle!

Amici 16 anticipazioni: ospiti speciali e quinto giudice

Tra il caos scoppiato a causa della vicenda Morgan e i veleni tra le due prime donne del sabato sera Maria De Filippi e Milly Carlucci, tutto si può dire fuorché che questa edizione di Amici 16 sia noiosa… anzi! Per questa ottava puntata, quella che precede la semi-finale, ci saranno altre sorprese.

In primis una sorpresa è ovviamente il quinto giudice, diverso a ogni appuntamento, e che viene svelato solo poco prima che inizi la registrazione. In questo caso si tratta del presentatore Gerry Scotti, grande amico di Maria De Filippi, nonché idolo del pubblico di Canale 5.

Amici 16 news e gossip: l’eliminato sarà davvero Mike Bird?

Una delle ospiti speciali sarà certamente Giorgia, ma ci sarà anche un ospite internazionale di cui attualmente non si sa il nome, che verrà svelato poco prima dell’inizio della registrazione. Questa prenderà il via verso le 18.00 e terminerà poco dopo le 21.00/21.30. Per quanto riguarda invece l’eliminato, in molti sono convinti che sarà la volta del cantante Mike Bird, che nonostante il notevole seguito di ragazzine ha stufato molti con la sua superbia e le uscite non proprio felici.

Tuttavia lascia un po’ perplessi il fatto che il suo singolo sia appena uscito, dunque sarebbe controproducente eliminarlo stasera… Ma si tratta pur sempre di un talent, dove tutto e possibile e soprattutto dove niente è come sembra, quindi vi aspettiamo tra qualche ora con tutte le anticipazioni sul nuovo serale appena registrato!