Amici 16: polemiche per Emma Marrone, arriva il tapiro
Emma Marrone

Dopo la quinta puntata del serale di Amici 16 piovono infinite critiche su Emma Marrone, protagonista di uno scherzo hot, che non sarebbe particolarmente piaciuto. In particolare arrivano polemiche da parte di diversi giornali, che non vedono di buon gusto il fatto di scherzare sulle molestie nei confronti di una ragazza, decisamente infastidita. Ma non solo: il Coach della Squadra Bianca continua a restare al centro dell’attenzione, ricevendo pure il noto tapiro d’oro di Striscia La Notizia.

Amici 16 news: Emma Marrone conquista il pubblico

Emma Marrone è diventato il Coach della Squadra Bianca di Amici 16, prendendo il posto di Morgan, che ha abbandonato il talent, dopo varie polemiche da parte degli stessi allievi. La sua entrata in scena è riuscita a portare al programma una ventata di aria fresca, che ha poi provocato ascolti altissimi per Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, ha nuovamente vinto su Milly Carlucci, che l’aveva sfidata con Ballando con le stelle invitando Morgan come ospite.

L’arrivo di Emma ad Amici 16 ha dunque portato benessere su tutti i fronti, anche sui ragazzi che si dimostrano felici di poter collaborare con lei. Ma nel frattempo, sulla cantante salentina vi sono non poche polemiche, che riguardano appunto la quinta puntata del serale di Amici.

Amici 16: polemiche su Emma Marrone e lo scherzo hot

Durante il corso della quinta puntata del serale, Maria De Filippi ha mostrato un filmato attraverso cui il pubblico ha potuto assistere ad uno scherzo “hot” nei confronti di Emma. La Marrone, durante il corso delle prove, ha dovuto lavorare insieme ad un ballerino che appariva particolarmente attratto da lei, al punto tale che allungava troppo le mani su di lei. Più volte la Marrone ha cercato di allontanarsi dal giovane, arrivando ad un vero e proprio scontro.

Alla fine le è stato rivelato che si trattava di uno scherzo, ed Emma non ha potuto fare a meno di ridere e di abbracciare l’attore/ballerino che l’aveva decisamente infastidita. Questo scherzo è da qualche giorno al centro delle polemiche. Infatti sono molti coloro che hanno reputato il filmato troppo volgare, facendo notare come non sia il caso di scherzare su le molestie nei confronti di una ragazza.

Amici 16 gossip: tapiro d’oro per Emma Marrone

Durissimi commenti sono giunti da parte de Il Corriere della Sera e de Il Post, che hanno giudicato in modo molto duro lo scherzo di Emma dopo la puntata di Amici 16 del 24 aprile 2017. Subito dopo la messa in onda è scoppiata una bufera sul web e sui giornali. E ovviamente il programma di Striscia La Notizia non si è lasciato sfuggire questo particolare.

E’ stato dunque Valerio Staffelli a consegnare il tapiro d’oro a Emma Marrone per lo scherzo hot di Amici. La giovante cantante salentina ha risposto all’inviato con molta ironia, affermando di non aver ricevuto così tante chiamate neanche quando ha vinto Sanremo. Il Coach della Squadra Bianca è al centro del gossip e questo non sembra disturbarla, sebbene tutti attualmente sembrino starle troppo addosso per uno scherzo.

Facci sapere cosa ne pensi !