Amici 16: primo traguardo e futuro segnato per Thomas

Dopo l’eliminazione dal serale arriva una grandissima opportunità per il cantante e la prima soddisfazione personale

Thomas ha perso la possibilità di accedere alla finale di Amici 16 eppure il suo futuro professionale si presenta già ricco di grandi successi visto che le importanti collaborazioni che attendono il Bocchimpani. L’ex componente della squadra bianca presto si farà notare nel mondo della musica, soprattutto dopo aver firmato il suo primo contratto discografico. E mentre il pubblico di Canale 5 continua a sostenerlo sebbene sia stato eliminato, Thomas inizia ad entrare ufficialmente nel mondo della musica italiano, dove si spera possa raggiungere grandi obbiettivi.

Amici 16 News: polemiche sull’eliminazione di Thomas

La grande rivelazione del serale di Amici 16 è stato indubbiamente Thomas, il quale è riuscito a colpire l’attenzione del pubblico e dei quattro giudici presenti in studio. In particolare, ad avere notato subito il suo grande talento sarebbe stato Morgan, che lo ha sempre valorizzato puntata dopo puntata. Pertanto, molti si sarebbero aspettati di vederlo proseguire la sua corsa verso la finale. Eppure così non è stato.

Tante sono state le polemiche nei confronti della coach della squadra bianca, Emma. Quest’ultima avrebbe deciso, nel corso dell’ottava puntata del serale, di mandare proprio Thomas in sfida contro Federica, causando così la sua eliminazione. I fan del Bocchimpani si sono subito ribellati di fronte alla decisione presa dalla Marrone. Ma ecco che gungono importanti notizie riguardanti il futuro professionale di Thomas dopo il talent.

Amici 16: Thomas dopo l’eliminazione

Dopo essere stato eliminato dal talent di Maria De Filippi, ecco che Thomas si ritrova ad affrontare delle grandi novità per il suo futuro nel mondo della musica. La sua giovane età non sembrerebbe essere un ostacolo per l’ex allievo della squadra biacane e le sue sostenitrici sembranno essere pronte a tutto pur di sostenerlo. Il suo grande successo tra il pubblico che segue il serale, ha portato il ragazzo ad essere richiesto dalle case discografiche.

Attualmente sui social, le fan si apprestano a scrivere che l’ex allievo è un “cantante strepitoso ma anche una persona magnifica”. Pertanto, tutti sperano di poter vedere Thomas trionfare come cantante della musica italiana. Ed ecco che ora, anche dopo l’eliminazione può sorridere di fronte a delle importanti opportunità.

Amici 16 notizie: il primo contratto discografico di Thomas

Secondo le ultime notizie, Thomas ha firmato il suo primo contratto discografico con la Warner Music. Il progetto musicale del Bocchimpani uscirà il prossimo 19 maggio 2017. Ma non solo: attualmente Thomas è considerato il Justin Bieber italiano. Lo scorso 10 maggio, ricordiamo, è stato pubblicato il singolo “Normalità”.

Sembrerebbe che Thomas possieda tutte le caratteristiche per diventare un grande cantante. Il Bocchimpani ha avuto, inoltre, l’opportunità di lanciare il suo primo album grazie anche all’aiuto di Stash dei The Kolors. Una grande soddisfazione per il giovane diciassettenne che si ritrova già a collaborare con artisti italiani.

Sebbene l’esperienza ad Amici di Thomas si sia conclusa, il giovane può ancora vantare il sostegno di moltissimi telespettatori. Nel frattempo, non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà in futuro alla carriera musicale del Bocchimpani.

Lascia un commento