Amici 14 professori canto: Rudy Zerby

Amato o odiato il maestro Rudy Zerbi ci sarà ancora nei nuovi banchi e nel nuovo studio di Amici 14.

Chi conosce Rudy Zerbi non lo conosce solo come maestro di musica presente anche quest’anno ad Amici 14, ma soprattutto come grande produttore artistico. La sua vita assai complessa e piena di eventi, l’ha condotto a scoprire in età adulta di essere figlio di Davide Mengacci, personaggio comico e noto della televisione italiana col quale è riuscito a stabilire una buona relazione. La sua nuova compagna gli sta accanto e ama farsi corteggiare da lui.

Amici 14: tra impegni e amore l’ironia vince

Il ritorno all’amore è stato per lui un periodo nuovo, al di là di Amici 14, con una compagna bellissima, dal fisico da modella, avvocatessa e dell’etá di 38 anni, alla quale piace essere stupita e corteggiata da questo grande artista. Passeggiare per le vie di Roma in compagnia di Maria, questo è il suo nome, non è più una sorpresa per tutti quelli che amano Rudy e che lo seguono da sempre nei suoi appuntamenti fissi: Amici 14 e You’ve got talent. Talenti e persone dedite allo spettacolo apprezzano di lui la sua simpatia, la sua determinazione e la sua grande professionalità.

Amici 14: i programmi televisivi di Rudy Zerbi

La nuova stagione dei talent scount si riapre con la scuola più famosa nella nuova edizione di Amici 14. Rudy Zerby con la sua ironia ritorna anche al programma dei talenti più curiosi, you’ve got talent, insieme all’amato Jerry Scotty. Colpi di scena e strategie per arrivare al finale in prima serata, lo vedono protagonista. Quest’anno, inoltre partecipa come giudice ad un altro talent chiamato “Tu si que vales” che, diversamente dagli altri due talent, propone personaggi a dir poco estrosi.

Amici 14: Rudy Zerbi in sfida con la sua personalità e e con la sua severità

Le nuove ed entusiasmanti sfide ricominciano ad Amici 14 e il celebre Mister Sorriso è già alle prese coi nuovi ragazzi che saranno giudicati ed inseriti nei nuovi banchi della scuola e nel nuovo studio. Il blog creato da Zerbi è ogni giorno pieno di commenti e temi interessanti. Il 16 Novembre ha scritto qualcosa su se stesso e su come si vede da circa 45 anni. Si descrive come una persona solare, positiva e mai di malumore. Non si trova con le persone che, al mattino, fanno fatica a parlare appena si svegliano e che sono operative solo dopo il caffè o addirittura dopo mezzogiorno.

Amici 14: amore e odio saranno le armi del successo?

Talent scout, padre di tre figli, Zerbi si aggira per gli studi di Amici 14, amato e odiato allo stesso tempo dal pubblico e dai suoi ragazzi. La sua esperienza è sempre più non solo un punto di forza per la scuola, ma anche un vero e proprio pilastro per le case discografiche che chiedono ultimamentinnovazione e originalità. Ad una persona che è continuamente di malumore e brontola sempre le persone non le domandano mai per quale motivo abbia sempre questo atteggiamento. Sebbene il carattere di Zerbi sia cos¡, va d’accordo con tutti e sa cogliere anche nei brontoloni il lato positivo. Al mattino quando si alza è sempre pieno di grinta, voglia di fare e raggiunge la scuola per iniziare la preparazione artistica con i nuovi ragazzi pronti a mettersi in gioco nella nuova edizione di Amici 14 e a faticare per realizzare il loro sogno.

Lascia un commento