Amici 16: Emma Marrone favorisce un cantante? Pubblico sconvolto

Quello che è accaduto nell’ottava puntata del serale ha stupito i telespettatori, creando sospetti sulla squadra bianca

Le decisioni prese da Emma Marrone al serale di Amici 16 sui cantanti rimasti in gara hanno creato molti sospetti nei telespettatori e Mike Bird è finito nella polemica perchè accusato di essere favorito proprio dalla cantante salentina. La coach della squadra bianca sarebbe anche la causa di una delle eliminazioni più discusse di questa edizione del talent: ecco perchè e cosa è successo.

Amici 16 News: Thomas eliminato dal serale

Nel corso dell’ottava puntata di Amici 16, andata in onda sabato 13 maggio, i telespettatori hanno assistito all’eliminazione di uno dei cantanti della squadra bianca più apprezzati ultimamente. Stiamo parlando di Thomas, il quale è riuscito ad emergere durante il serale. Il giovane Bocchimpani ha dimostrato al pubblico di avere una grande dimistichezza sul palco, tanto da sorprendere i quattro giudici.

Ad averlo apprezzato sin da subito è stato Morgan, l’ex coach della squadra bianca, che ha sempre valorizzato Thomas durante il corso di ogni puntata del serale. Ma contro Federica Carta, il giovane cantante diciassettenne ha avuto la peggio, tanto che è stato costretto ad abbandonare il talent.

Amici 16: i telespettatori all’eliminazione di Thomas

I telespettatori di Canale 5 non hanno, però, apprezzato l’eliminazione di Thomas ad Amici 16, in quanto a detta di molti avrebbe meritato il posto in finale. I suoi pezzi originali e il suo modo di esibirsi non sono di certo passati inosservati al pubblico, che ha subito iniziato una grande polemica sui social. Dure parole nei confronti di Mike Bird ed Emma Marrone.

La coach della squadra bianca e il cantante di “Desire” sarebbero attualmente nel mirino dei moltissimi fan sostenitori di Thomas. Secondo la loro opinione, il diciassettenne meritiva un posto in finale, a differenza di Mike Bird, il quale sembrerebbe non ricevere molti complimenti come quando si ritrovava ad esibirsi nelle puntate pomeridiane.

Amici 16 News: Emma Marrone favorisce Mike Bird?

Emma Marrone ha deciso di salvare Mike Bird e non Thomas e questo particolare ha fatto non poco infuriare il vasto pubblico che segue le vicende legate al talent di Maria De Filippi. Secondo i telespettatori, la coach della squadra bianca avrebbe deciso di riservare un trattamento speciale nei confronti di Mike Bird, il quale non finisce mai al ballottaggio e anche in questo caso sarebbe stato salvato per non finire in sfida contro Federica.

Duri commenti, dunque, per Mike ed Emma ad Amici 16. Il pubblico, ultimamente, non riesce ad accettare le eliminazioni che si susseguono puntata dopo puntata. Eppure, basti pensare semplicemente che prima o poi devono uscire tutti dal talent sino ad arrivare alla finale. Ma sui social c’è anche qualcuno che giustica l’eliminazione di Thomas. Infatti, sappiamo bene che i minorenni non possono apparire in televisione dopo la mezzanotte. La finale sarà in diretta e, dunque, il cantante non avrebbe potuto prenderne parte fino alla fine.

Ora non ci resta che attendere la registrazione della semifinale di Amici 16 per scoprire quali allievi approderanno in finale.