Amici 16, puntata 13 Maggio 2017: eliminazione shock! I fan gridano allo scandalo

I telespettatori sono rimasti indignati di fronte all’abbandono che ha caratterizzato l’ultima registrazione del serale

Secondo le anticipazioni dell’ottava puntata del serale di Amici 16, in onda il 13 Maggio 2017, a lasciare il talent è stato un cantante della squadra bianca molto amato, tanto che i fan reagiscono male. Il pubblico di Canale 5 non accetta e i social sono sommersi di critiche e polemiche nei confronti dell’intero programma. Al fine di garantire la vittoria finale di Riccardo Marcuzzo, secondo i fan, sarebbe stato deciso di eliminare un componente valido della squadra bianca: ecco tutti i dettagli e quello che è successo in questo appuntamento della fase finale del talent.

Amici serale anticipazioni, ottava puntata del 13 Maggio 2017: il pubblico contro le eliminazioni

Sabato 6 Maggio 2017 è stata registrata l’ottava puntata del serale di Amici 16, attraverso cui si è drecretata una nuova eliminazione, che a quanto pare ha lasciato tutti senza parole. Nel corso della messa in onda della settima serata, i telespettatori hanno visto abbandonare il talent Shady. Anche in questo caso molti sono stati i fan che si sono ribellati, in quanto ci sarebbe qualcuno che non meriterebbe di essere ancora in gioco.

Stiamo parlando di Mike Bird che non è molto apprezzato dal pubblico, sebbene vanti di un vasto numero di fan che lo seguono sin dalla prima puntata di questa edizione. Eppure, durante il corso del serale, non è riuscito a farsi notare molto al punto che diversi telespettatori l’avrebbero voluto vedere uscire al posto del concorrente che ha abbandonato la scuola più famosa d’Italia durante la registrazione del 06-05-2017.

Amici 16, anticipazioni puntata del 13-05-2017: Thomas viene eliminato

Secondo le anticipazioni del serale di Amici 16 l’eliminato è stato Thomas. Quest’ultimo ha fatto ricredere moltissimi telespettatori durante il corso del serale e anche i giudici si sono sempre dimostrati molto gioiosi nel vederlo sul palco. La sua disinvoltura e il suo modo di affrontare qualsiasi difficoltà, a soli 17 anni, ha sorpreso tutti.

Sul palco del talent Thomas è riuscito a sorprendere tutti, soprattutto dopo essere stato lanciato da Morgan, ex Coach della Squadra Bianca, il quale ha subito visto in lui grande potenziale. Addirittura il giovane cantante ha anche attirato l’attenzione di Tiziano Ferro che l’ha eletto suo preferito di questa edizione.

Amici 16, ottava puntata del serlae: il pubblico grida allo scandalo

Dopo tanti complimenti e soddisfazioni, il percorso di Thomas ad Amici 16 si è concluso nell’ottava puntata. Molti avrebbero giurato che lo avrebbero visto alla finale e magari chissà avrebbe anche potuto vincere. Ma al ballottagio contro Federica ha avuto la peggio.

L’eliminazione di Thomas è stato un duro colpo per il talent, in quanto i telespettatori gridano allo scandolo non accettando assolutamente questa uscita di scena. Una scelta sicuramente non apprezzata dai fan, che nonostante tutto continueranno a seguire Thomas, anche dopo la fine del talent. Sui social il pubblico di Canale 5 si mostra indignato, tanto che qualcuno è convinto del fatto che l’eliminazione del giovane diciassettenne sia servita a servire la vittoria a Riccardo.

Ma sarà davvero il cantante della squadra blu il vincitore? Per questo non ci resta che attendere le prossime news sul serale di Amici.