Amici 16, puntata 13 Maggio 2017: Emma umilia Stefano, fan scatenati
Emma Marrone e Stefano De Martino quando erano allunni di Amici

Le anticipazioni della puntata di Amici 16 in onda il 13 Maggio 2017 rivelano che Emma Marrone, oltre a dover affrontare un’incredibile eliminazione, avrà anche un confronto con Stefano De Martino. Durante l’ottava puntata, infatti, la coach della squadra bianca avrebbe usato parole umilianti per il suo ex e lo ha fatto in studio di fronte a tutti. E mentre i fan sperano di rivederli di nuovo insieme, la loro riappacificazione sempre più lontana che mai.

Amici 16 Gossip: i fan vorrebbero rivedere Emma e Stefano insieme

Ancora una volta Emma Marrone viene coinvolta nel gossip di Amici, a causa della sua vecchia storia d’amore con Stefano De Martino. Entrambi lavorano attualmente all’interno del talent e spesso i telespettatori notano una certa vicinanza tra loro, soprattutto durante i giochi speciali della puntate serali.

Inizialmente, il pubblico di Canale 5 non poteva non vede il gelo che vi era tra Emma e Stefano. Una situazione che avrebbe più volte deluso i fan, che vorrebbero vedere la coppia tornare ad amarsi, soprattutto dopo la separazione di De Martino da Belen Rodriguez. Il loro amore nato proprio tra i banchi di Amici è sempre stato molto acclamato dal pubblico, che ha visto più volte la Marrone perdonare Stefano.

Amici 16 News: Emma e Stefano negano un riavvicinamento

Il ritorno della Marrone ad Amici come Coach della squadra bianca non ha fatto che puntare i riflettori verso questa famosi coppia del talent. Il pubblico che li vede lavorare fianco a fianco non può fare a meno di far accendere i gossip. Ma i due, nel corso degli ultimi anni, hanno sempre negato un riavvicinamento amoroso, ma hanno invece sempre precisato di vedersi solo e unicamente per un rapporto di tipo professionale.

Nel corso delle ultime puntate del serale Emma Marrone si sarebbe divertita a provocare Stefano, con cui collabora per i giochi. Da qui sarebbero nati numerosi gossip che vedono come protagonisti la cantante salentina e De Martino, tanto che dietro le quante si parla di un affettuoso riavvicinamento tra i due.

Amici 16 Gossip: Emma Marrone umilia Stefano De Martino?

Nonostante le ultime dichiarazioni di Emma e Stefano, i fan non si danno per vinti e sperano ancora di rivedere la coppia felice e innamorata. Le anticipazioni dell’ottava puntata di Amici annunciano che nel corso del gioco del “chi inizierà”, la Marrone avrebbe fatto un commento che ha colpito tutti. Il gioco prevedeva il riempimento dei reggiseni con dei soldi.

E’ proprio in questo caso che Emma ad Amici ha dichiarato che Stefano è molto bravo a togliere i reggiseni. Una battuta molto piccante e soprattutto al veleno quella della Marrone nei confronti del suo ex fidanzato. La stima nei confronti di quest’ultimo sarebbe sparita nel corso degli anni, eppure si ritrovano a dover condividere diversi momenti insieme in studio.

Emma Marrone è riuscita ad umiliare Stefano De Martino ad Amici e dunque sembra essere ormai lontano una riappacificazione tra i due in futuro.