Amici 16, puntata 20 maggio 2017: eliminazione inaspettata, ecco i quattro finalisti

Ecco cosa è successo durante la registrazione della semifinale di Amici 16, chi uscirà e il quinto giudice

Ancora delusioni per la squadra bianca di Amici 16 secondo le anticipazioni della nona puntata in onda il 20 maggio 2017 perchè scopriamo che ad essere eliminato dal talent sarà un artista molto discusso. A sedere sulla poltrona del quinto giudice ci sarà Gerry Scotti, il cui compito è stato quello di giudicare i ragazzi durante la terza prova, mentre tra gli ospiti della serata ci saranno i Thegiornalisti.

Amici 16, anticipazioni puntata 20 maggio 2017: l’esibizione di Andreas e di Mike Bird

La serata ha visto il ballerino della squadra blu Andreas Muller ballare sulle note di ” Completamente” dei Thegiornalisti, la band è capitanata dal cantante Tommaso Paradiso. Un’esibizione spettacolare che ha ulteriormente valorizzato le grandi doti del giovane su una splendida coreografia di Giuliano Peparini.

E’ stata poi la volta di Mike Bird che ha duettato con la sua coach Emma Marrone con la canzone “Conforto” di Tiziano Ferro e Carmen Consoli, che ha emozionato tutti anche se non è servito al cantante in quanto è finito al ballottaggio per l’eliminazione. Nel corso della gara è  entrato in studio il quinto giudice, l’amato conduttore Gerry Scotti.

Amici 2017, anticipazioni nona puntata serale: ecco chi è l’eliminato

Secondo le anticipazioni della nona puntata di Amici 16 l’eliminato della serata sarà a sorpresa Mike Bird, che vede così sfumare la sua partecipazione alla finale ad soffio dal traguardo. Tutti i concorrenti in gara sono andati al ballottaggio, ovvero Mike, Sebastian, Federica, Andreas e Riccardo, ma ad avere la peggio alla fine è stato Bird.

Durante la registrazione c’è stato un duetto che ha visto protagonisti Ermal Meta ed Elisa che hanno cantato “Piccola anima” e alla fine dell’esibizione il cantante ha omaggiato la coach dei blu con il baciamano. Ora a contendersi l’ambito titolo di vincitore della sedicesima edizione di Amici sono rimasti in quattro: Federica e Riccardo per il canto e Andreas e Sebastian per la danza. Chi vincerà?

Per scoprirlo dobbiamo attendere la finale in diretta di Amici il prossimo sabato 27 maggio 2017 alle 21:30 circa su Canale 5.

Lascia un commento