Amici news: Red Ronnie contro il talent ed Elodie! Emma Marrone interviene

E’ scontro aperto tra lo storico presentatore del Roxy Bar e la cantante salentina che difende a spada tratta programma in cui ha trionfato

Continua a colpi di messaggi il duello tra Red Ronnie ed Emma Marrone per quanto riguarda il talent Amici e la sua utilità ai fini artistici per i cantanti. Lo storico presentatore del Roxy Bar, ha duramente criticato il programma di Maria De Filippi perché secondo lui nel talent parti sconosciuto, assapori subito il successo, che però è un fuoco di paglia e nei concerti veri raccogli solo duecento paganti. Emma non ci sta e replica duramente, perché si sente tirata in causa, quale vincitrice del talent, che è stato il suo trampolino di lancio di un meraviglioso successo. La cantante salentina in risposta a Red, gli comunica che lei è l’esempio reale, che giustifica la sua reazione contro le parole del presentatore.

Amici 16 news: Red Ronnie sminuisce Elodie

Red Ronnie ha continuato a rincarare la dose contro Amici di Maria De Filippi ed ha dichiarato che Elodie  Di Patrizi, non avrebbe mai raggiunto alcun successo e che il talent è solo un’illusione. Dopo il grande palco, i riflettori e il disco di platino, arrivano i concerti dal vivo con duecento persone paganti. Una critica durissima con la quale Emma si è sentita in dovere di intervenire per controbattere le parole del famoso presentatore.

Emma interviene in maniera diretta e senza peli sulla lingua, dicendo che se anche Red Ronnie ha alle spalle trenta-quaranta anni di esperienza musicale, cioò non le impedisce di intervenire per rispondere ad una “baggianata” che la riguarda. La cantante salentina ha fatto notare al presentatore di aver trattato i protagonisti di Amici, carne da macello in quanto il talent non è un meccanismo che macina nulla.

Amici news: Emma pretendeva una chiamata da Red

 

Emma Marrone proprio non ci sta alle critiche gratuite di Red Ronnie e afferma duramente:”I consigli di Red? Io continuo per la mia strada, lui doveva telefonarmi prima di un post del genere, non sono stata l’unica a fraintenderlo. Basta con queste guerre senza fine contro i talent perché non stanno togliendo niente a nessuno, stanno solo dando una mano a dei ragazzi che vogliono fare qualcosa“.

Secondo la cantante salentina, il talent di Maria De Filippi non è altro che un’opportunità che viene offerta ad alcuni giovani, che hanno determinate qualità artistiche, di emergere nel mondo dello spettacolo, facendolo solo ed esclusivamente con le loro forze. Poi la cantante conclude dicendo che Amici fino a prova contraria, non fa male a nessuno, anzi aiuta i giovani a fare musica.

E’ evidente che il discorso non finisce qui e vi terremo aggiornati su tutte le novità di Amici per scoprire cosa succederà.