Amici 16: retroscena incredibili sul caso Morgan! Maurizio Costanzo dice la verità

Le rivelazioni del marito di Maria De Filippi fanno emergere delle dinamiche inaspettate sull’abbandono del cantante

Dopo un mese dal clamoroso litigio tra Maria De Filippi e Morgan sono arrivate dichiarazioni inedite sulla vicenda di Amici 16 da parte di Maurizio Costanzo, che ha spiegato il perchè di quello che è successo. Il marito della conduttrice del talent ha rivelato di essere stato l’artefice dell’esonero del cantante ma, stando alle ultime voci, Morgan potrebbe tornare alla Mediaset proprio per essere intervistato e chiarire la sua posizione ancora una volta.

Amici 16: Maurizio Costanzo ha fatto allontanare Morgan?

Come i telespettatori ricorderanno bene, Morgan è stato il coach della squadra bianca di Amici 16 per la fase iniziale del serale, per poi essere sostituito da Emma Marrone. Proprio in quell’occasione, il cantante aveva fatto emergere le sue difficoltà a non riuscire, nonostante le sue incredibili doti musicali, ad instaurare un buon rapporto con gli allievi che, non a caso, hanno chiesto alla redazione di prendere provvedimenti.

Da qui, Morgan ha iniziato una vera e propria diatriba con il programma, accusandolo di preparare a tavolino le dinamiche del talent show. A quel punto è arrivato l’allontanamento che, incredibile ma vero, fu consigliato da Maurizio Costanzo! Il conduttore romano, infatti, ha affermato a Blogo, di aver consigliato proprio lui alla moglie di allontanare il cantante addirittura sin dal primo episodio negativo, poichè aveva già previsto cosa sarebbe accaduto.

Amici 16 news: Morgan intervistato al Maurizio Costanzo Show?

La schiacciante rivelazione ha spinto molti a pensare ad un possibile faccia a faccia tra Maurizio Costanzo e lo stesso Morgan. Stando alle voci del web, infatti, il conduttore starebbe prendendo in considerazione la possibilità di ospitare il cantante nel suo salotto del Maurizio Costanzo Show.

La cosa non sarebbe un’utopia, in quanto Costanzo è da sempre solito a invitare vip o personaggi con cui ha avuto degli screzi nella sua trasmissione con lo scopo di far emergere entrambe le opinioni. In virù di ciò, Morgan potrebbe ritornare negli studi televisivi di Mediaset nonostante la querela avuta da quest’ultima.

Per il momento, tuttavia, non ci sarebbero state conferme o smentite sulla sua presenza, per cui non ci resta che attendere le prossime news a riguardo per scoprire se verranno fuori altri segreti riguardo questo abbandono avvenuto ad Amici.