Amici 16: Riccardo Marcuzzo a letto con una ballerina, lei confessa

Il cantante avrebbe nascosto una storia d’amore durante il talent, ma adesso una lettera svela tutto

Una verità incredibile su Riccardo Marcuzzo arriva da una sua collega ballerina di Amici 16, la quale confessa la storia avuta con il cantante e dettagli molto intimi sul rapporto che hano avuto. Stiamo parlando di Giulia Pelagatti, che è finita al centro dell’attenzione proprio per alcune rivelazioni shock su Riki. Infatti, in occasione di un’intervista al settimanale DiPiù, ha rivelato il flirt avuto con lui nella scuola e, per essere più precisi, si è avvalsa di una lettera scritta per inviare un messaggio diretto al cantante milanese. Ecco le sue parole, che hanno stupito tutti i fan del talent.

Amici 16: le parole di Giulia Pelagatti

Già qualche mese fa, Giulia Pelagatti appena uscita dalla scuola di Amici, aveva annunciato un presunto flirt con Riccardo Marcuzzo che, però, non fu preso molto in considerazione dai media. Tuttavia, a distanza di tempo, la ballerina ha deciso di uscire nuovamente allo scoperto tramite il settimanale DiPiù. Qui, Giulia ha pubblicato una lettera diretta a Riki, in cui ha raccontato i sentimenti provati per lui nella scuola.

“Continuo a considerarmi tua, proprio come la prima volta che ti ho visto. Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore”, ha scritto l’ex allieva che, continuando la sua lettera, si è domandata se il fatto che abbia preferito fermarsi prima di consumare un rapporto completo, sia stato il motivo dell’allontanamento del ragazzo. “Oggi mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto, se il momento in cui a letto ci siamo fermati è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo”.

Amici 16: Giulia è ancora legata a Riccardo Marcuzzo?

Proseguendo il racconto della sua esperienza con Riki, la ballerina ha anche espresso tutta la delusione per non essere mai stata menzionata da lui, nonostante la relazione che i due avrebbero condiviso all’interno della scuola: “Non sei più tu, ti sei montato la testa. Quando ti chiedono di Amici, di me non parli mai. Eppure nessuno ti è stato vicino tanto quanto ti sono stata vicino io nei mesi della scuola. Ma del mio nome non c’è traccia nemmeno nei ringraziamenti del tuo cd”.

Infine, Giulia Pelagatti ha fatto intendere che la sua intenzione sarebbe quella di rivederlo ancora: “Per tornare ad averti sarei capace di stare al tuo fianco in silenzio. Accetterei di stare in disparte pur di averti”. E voi cosa ne pensate di queste parole?

A quanto pare Riccardo Marcuzzo non ha mai voluto parlare di questa storia, ma se ci saranno nuovi segreti riguardanti la sedicesima edizione di Amici vi aggiorneremo con le prossime news.

Lascia un commento