Amici 16, notizia shock: Riccardo Marcuzzo eliminato dal serale?

Il cantante del talent rischia grosso per le ultime dichiarazioni e le polemiche dei suoi stessi fan

Le ultime news sul serale di Amici 16 parlano di un possibile provvedimento disciplinare per Riccardo Marcuzzo che si sta rendendo protagonista di diversi episodi poco piacevoli. In particolare il giovane cantante della squadra blu avrebbe ricevuto diverse polemiche anche dai suoi stessi fan per via delle parole da lui pronunciate nei confronti dei giudici. La produzione del talent potrebbe, dunque, decidere di prendere un severo provvedimento nei confronti di Riccardo, che a questo punto rischia di essere eliminato a distanza di qualche puntata dalla finale.

Amici 16 news: polemiche per Riccardo Marcuzzo

Il serale di Amici 16 sta attirando l’attenzione su di sé, attraverso i moltissimi colpi di scena che stanno accadendo. Prima il pubblico ha assistito all’uscita di scena di Morgan e poi l’arrivo di Emma Marrone, come coach della squadra bianca. Ora a colpire l’interesse dei telespettatori ci pensa Riccardo Marcuzzo, il quale può vantare la presenza e l’appoggio di moltissimi fan.

Già quattro sono le case discografiche che vorrebbero accoglierlo, ma tante sono le polemiche che attualmente sta affrontando il giovane cantante della squadra blu. In particolare, l’atteggiamento tenuto ultimamente da Riccardo ad Amici 16 non sarebbe molto apprezzato dal pubblico e pare neanche dai suoi fan. Infatti, molti sono stati coloro che hanno richiamato il Marcuzzo, al fine di farlo tornare sulla retta via. Ma vediamo cosa ha causato tali polemiche.

Amici 16, sesta puntata del serale: Riccardo Marcuzzo contro i giudici

Durante il corso della sesta puntata del serale di Amici 16, i telespettatori hanno visto un Riccardo Marcuzzo furioso. Scendendo nel dettaglio, il giovane cantante non apprezzerebbe per nulla il comportamento tenuto dai quattro giudici del talent, in quanto non gli farebbero mai portare a casa qualche punto. Durante il corso di un’esibizione della sesta puntata, Riccardo avrebbe detto la sua.

Dopo il brano “E penso a te“, Riccardo avrebbe approfittato per dare la sua dura opinione. In particolare, il Marcuzzo ha dichiarato di essersi commosso durante l’esibibizione, in quanto per una volta è riuscito a cantare pensando di essere solo, senza pensare alla presenza dei quattro giudici. Con quest’ultimi, dichiara Riccardo, non si troverebbe proprio a pelle.

Amici 16 news: Riccardo Marcuzzo rischia il provvedimento

Le parole di Riccardo nei confronti dei quattro giudici sarebbero state troppo dure, tanto che è intervenuta anche Maria De Filippi, richiamandolo all’ordine. Anche i fan che lo seguono con passione l’hanno criticato, chiedendogli di mettere sempre al primo posto l’umiltà.

Pertanto, secondo qualche indiscrezione, Riccardo Marcuzzo rischia di essere eliminato, a causa di un provvedimento disciplinare per il suo comportamento ostile nei confronti dei quattro giudici. I fan attualmente sono in attesa di eventuali provvedimenti nei confronti del cantante.

Riccardo Marcuzzo davvero rischia di non accedere alla finale di Amici 16? Non perdete i prossimi aggiornamentisulla vicenda per scoprirne di più e vi anticipiamo che nella settimana puntata, in onda il 6 Maggio 2017, assistere ad un’eliminazione importante.