Amici 16: Riccardo Marcuzzo fa arrabbiare Maria De Filippi! Eliminazione in vista?

La conduttrice del talent show ha perso la pazienza e si è scagliata contro Riccardo Marcuzzo a causa di un a sua insinuazione

Riccardo Marcuzzo sta esagerando e, dopo le polemiche dovuta alla sospensione di tre giorni da Amici 16, un altro polverone viene sollevato a causa sua e questa volta ad arrabbiarsi con lui, è direttamente Maria De Filippi. Tutto è nato durante la sfida con Mike Bird quando il professore Braga, ha sottolineato che i due allievi sono due maschi alfa e quando la trasmissione è andata in pubblicità, Riccardo ha riferito che il professore fa questi discorsi, per aumentare gli ascolti e creare gossip. A questo punto la conduttrice ha sbottato ed ha rimproverato Riccardo, dicendo che nessuno utilizza gli allievi per creare pettegolezzi e malumori. I ragazzi hanno voluto mandare Lo Strego in sfida, ma i professori hanno preferito Elisa.

Amici 16: la rabbia di Maria De Filippi

Questa volta Riccardo Marcuzzo ha veramente esagerato, tanto da indurre l’intervento di Maria De Filippi, la quale lo ha rimproverato duramente. La polemica è nata dal giudizio del professor Braga, il quale dopo la sfida tra Mike Bird e Riccardo Marcuzzo, li ha definiti due maschi alfa, sollevando nuovamente un polverone di polemiche.

La risposta di Riccardo non si è fatta attendere e nel corso della pubblicità, rivolgendosi a Giulia, ha dichiarato che le parole del prof non sono altro che un modo per creare audience e sollevare il gossip. Maria De Filippi non ce l’ha fatta più ed ha reagito veemente contro l’allievo, dicendo che nessuno dei presenti utilizza gli allievi della scuola di Amici per creare malumore e pettegolezzi.

Amici 16: Lo Strego rischia la sfida ma i prof scelgono Elisa

 

Nella polemica è intervenuto anche Rudi Zerbi, il quale ha asserito che i due cantanti sono sullo stesso piano, ma Mike Bird è in netta rimonta sul rivale. I ragazzi hanno scelto Lo Strego per andare in sfida, ma i professori hanno chiesto di cambiare, sostituendo il cantautore con la bionda Elisa, specificando che quest’ultima non ha ancora affrontato nessuna sfida.

Amici 16 continua in un mare di polemiche, che ogni volta vengono messe in campo per un motivo o per un altro, Riccardo sta tirando notevolmente la corda e probabilmente se continua in questo modo potrebbe rischiare l’eliminazione, come è già avvenuto con Lorenzo per motivazioni molto meno gravi delle sue.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità della sedicesima edizione di Amici non perdete i prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento