Amici, Riccardo Marcuzzo lascia il canto per un nuovo lavoro?

Uno degli allievi più amati dal pubblico di Amici sembra pronto per una nuova carriera lavorativa, ecco perchè

La scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ha formato numerosi artisti, i quali sono entrati subito nei cuori dei fan e uno su tutti è stato Riccardo Marcuzzo, che è divenuto una vera e propria star tra gli adolescenti ma negli ultimi giorni sta facendo discutere per una nuova avventura lavorativa.

Quest’ultimi gli hanno permesso di raggiungere record impressionanti, anche se nell’ultimo periodo Riki ha avuto una brusca battuta d’arresto. Tuttavia, il cantante pare aver trovato già una seconda professione: il modello.

Riki diventa modello!

Dopo il successo ottenuto ad Amici 16, il giovane cantante Riccardo Marcuzzo si è immerso in una nuova avventura. Direttamente da Instagram arriva una foto in passerella di Riki, scelto da Dolce e Gabbana per sfilare a Milano. Con uno splendido smocking, il ragazzo ha sfilato davanti alla platea senza esitazioni, puntando ancora una volta tutti i riflettori su di lui.

C’è chi dice che sia già pronto a intraprendere la carriera di modello, mentre altri ipotizzano che sia stato solo un evento speciale. In ogni caso, Riccardo si è comportato molto bene in questa nuova veste e l’idea di diventare modello non sarebbe un’utopia. Del resto è anche grazie alla sua immagine che il ragazzo ha conquistato i fan di Amici di Maria De Filippi.

Un nuovo lavoro per Riccardo?

Il periodo post-Amici 16 è stato più che roseo per Riki, in quanto è riuscito a registrare record su record. Tra singoli, concerti ed ospitate, il giovane ragazzo ha ottenuto in breve tempo la fama, spopolando sul web e in radio. Tuttavia, Riki sta subendo una leggera battuta d’arresto e lo testimoniano le radio che non propongono più come prima i suoi singoli.

In virtù di ciò, in molti ipotizzano che il ragazzo abbia deciso di puntare forte anche su una nuova avventura: il modello per l’appunto. La sua prima sfilata è stata un successo a Milano e chissà se non potrà sfilare ancora, magari proprio con Dolce e Gabbana. Per il momento, sarebbe ancora tutto in stand-by, ma qualcosa potrebbe bollire in pentola.

Che ne dite di questa situazione?

Lascia un commento