Amici 16: Riccardo Marcuzzo ha un nuovo amore

Il secondo classificato di Amici 2017 sembrerebbe aver trovato la sua anima gemella, ecco chi è

Uno dei protagonisti assoluti di Amici 16 è stato sicuramente Riccardo Marcuzzo, giovane cantante che si è classificato al secondo posto. Una volta uscito dal talent show, il cantante ha ottenuto un successo pazzesco, registrando record su record grazie alle sue canzoni. Ma non solo, Riccardo sembrerebbe aver avuto fortuna anche in amore, in quanto in questi ultimi giorni è apparso con una bellissima ragazza che pare proprio la sua nuova fiamma.

Amici 16: un nuovo amore per Riccardo Marcuzzo?

Amato dal pubblico italiano non solo per la sua bravura, Riccardo Marcuzzo ha rapito i cuori delle tantissime fan grazie al suo fascino. Tuttavia, per la gioia o per la delusione dei suoi numerosi seguaci, il ragazzo sembrerebbe aver trovato una ragazza. Quest’ultima è Ella Ayalon, giovanissima modella dalle origini israeliane, con un viso angelico e un corpo da fare invidia.

Una modella che pare essere perfettamente la descrizione di ragazza ideale del cantante. Tempo fa, infatti, Marcuzzo dichiarò in un’intervista come dovrebbe essere una ragazza per piacergli: “Una donna per piacermi deve essere spigliata, intelligente, socievole, ovviamente di bell’aspetto. Ho un debole per il biondo cenere, gli occhi nocciola, la pelle ambrata”.

Amici 16: Riccardo e Ella stanno insieme?

La notizia della possibile love story tra Riccardo Marcuzzo e Elle Ayalon ha diviso di fatto le sostenitrici del cantante. Da una parte, c’è chi è felice della relazione tra i due, mentre dall’altra c’è chi sminuisce la modella israeliana definendola non idonea a Riccardo. In ogni caso, il cantante e la modella sono apparsi molte volte insieme, come testimoniano le foto sui social network.

Due, in particolare, hanno scatenato il gossip; in una foto che ritrae Riccardo abbracciato alla ragazza, il ragazzo ha scritto “Baby you are amazing”, mentre in un’altra i due sono comparsi in una Instagram Stories dove sembrano tenersi per mano. I due si sono conosciuti sul set del nuovo videoclip musicale di Marcuzzo e qui sarebbe nato subito un rapporto di grande complicità. Sarà amore?

Lascia un commento