Amici 16: le rivelazioni di Andreas Muller dopo la vittoria
Andreas Muller, vincitore di Amici 16

Dopo 11 anni Amici 16 è stato vinto da un ballerino, Andreas Muller, il quale dopo la sua incoronazione ha rilasciato una dichiarazione dove svela i suoi propositi per il futuro, inoltre per lui le porte del talent condotto da Maria De Filippi potrebbero essere ancora aperte, in quanto si vocifera di una proposta fatta dalla stessa conduttrice del programma, un successo inaspettato per Muller che potrebbe trovare ad Amici ancora conferme.

Amici 16: la vittoria di Andreas Muller!

Con grande sorpresa, a trionfare nella finale del 27 maggio 2017 di Amici è stato Andreas Muller, ballerino di 21 anni. La vittoria del ragazzo è stata definita da tutti come una sorte di rivincita dopo l’abbandono forzato dello scorso anno.

Non a caso, proprio Andreas, in occasione delle dichiarazioni post-finale, ha ricordato questo spiacevole episodio in un’intervista.”Dopo l’incidente per una presa fatta male, ho trascorso un periodo davvero brutto, poi ho valutato la proposta di Maria e ho deciso di ritornare. E’ stata la scelta migliore“, ha dichiarato il neo vincitore di Amici che visibilmente emozionato non ha mai voluto mollare il suo sogno.

Amici 16: il futuro di Andreas Muller

La vittoria ad Amici 2017 per Andreas Muller è diventato un vero e proprio trampolino di lancio, in quanto il ballerino non ha assolutamente voglia di fermarsi. “Resto con i piedi per terra e so che ora non sarebbe il momento giusto per andarsene a Los Angeles a studiare. In questi giorni valuterò per bene cosa fare“, ha spiegato Andreas ipotizzando il suo futuro.

Comunque sia, stando alle voci del web, il ballerino potrebbe ritornare nel talent show di Maria De Filippi ed entrare di fatto nel corpo di ballo della trasmissione, cosa che sembrerebbe essere stata già proposta al ragazzo. In ogni caso, Andreas ha voluto ringraziare tutti i componenti dello staff del talent show, dedicando la sua vittoria al fratello: “Dedico la mia vittoria a mio fratello e ringrazio mia nonna che è stata fantastica in trasmissione“, ha terminato il vincitore del talent Andreas Muller.

Amici 16: il percorso di Andreas Muller

Il percorso di Andreas per arrivare a vincere Amici 16 è stato molto duro, infatti il giovane aveva già provato a conquistare il banco nel 2014, ma senza successo. La sua tenacia l’ha però spinto a ritentare l’anno successivo e infatti nel 2015 Nek e DJ-Ax lo scelgono per entrare nella loro squadra al serale.

Però come citato poco fa, Muller ebbe un infortunio che lo obbligò ad abbandonare ad un passo dal serale. Ma la sua incredibile forza di volontà lo ha rimesso in pista ed eccolo nuovamente tra i candidati all’edizione 2017 di Amici che ha premiato Andreas come vincitore assoluto del programma.

Presto torneremo a parlare di Andreas Muller e delle scelte che farà l’ultimo vincitore di Amici per il suo futuro.