Rivoluzione per Amici 17, nuovo regolamento e giudici

La nuova stagione di Amici sarà ricca di novità e cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda il Serale

Maria De Filippi sarebbe pronta ad inserire nuove varianti a partire da Amici 17 in modo da rendere il talent più completo, nonostante questo sia reduce da un’altra strepitosa stagione che ha registrato record di ascolti per tutta la sua durata. Nel bel mezzo delle vacanze estive, infatti, la conduttrice avrebbe in mente un cambiamento vero e proprio per la nuova edizione, pronta a debuttare a Novembre 2017, tanto che la rivista Chi ha parlato addirittura di “rivoluzione”. Intanto, la prima novità potrebbe arrivare per quanto riguarda i giudici della fase serale del talent e si potrebbe aggiungere una show girl molto famosa.

Rivoluzione per Amici 17?

La prossima edizione di Amici dovrebbe tornare sul piccolo schermo nel mese di novembre 2017 e la conduttrice italiana avrebbe in mente già nuove idee. Come rivela il settimanale Chi, la De Filippi vorrebbe apportare delle modifiche soprattutto per il Serale, in modo da renderlo più completo di quanto lo è stato già, nonostante gli incredibili record di ascolti registrati negli ultimi anni.

Non si conoscono ancora le idee della conduttrice, ma le aspettative sarebbero già grandi. La rivista di Alfonso Signorini ha parlato addirittura di “rivoluzione”, motivo per cui si ipotizza che Maria possa cambiare parte del regolamento, dei coach o dei giudici. Quale asso dalla manica sfoggerà la regina del talent show?

Il nuovo giudice si candida per Amici 17

Stando alle voci del web, i giudici della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbero cambiare nuovamente. Pare che l’unica ad essere confermata sembrerebbe essere stata Ambra Angiolini, imentre per gli altri si sarebbe già conclusa l’esperienza nel talent show. Uno dei possibili volti noti di Amici 17, potrebbe essere Lorella Cuccarini, conduttrice di Ballando con le Stelle.

La bellissma Lorella si è praticamente candidata in occasione di un’intervista rilasciata a Chi, dichiarando: “Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”.