Amici: rottura definitiva tra Elodie e Emma Marrone? Ecco la verità !

In occasione di un’intervista a Verissimo, Elodie preferisce glissare sull’argomento Emma…perché?

Sembrava che potesse diventare una bella coppia artistica, la liaison nata ad Amici tra Emma e Elodie,  ma, a sorpresa di tutti, la Marrone e la Di Patrizi hanno deciso di dividersi. A seguito dell’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, le due avevano deciso di lavorare insieme per poi dividersi senza dare nessuna spiegazione. In occasione della recente intervista a Verissimo, Elodie avrebbe potuto avere l’opportunità di rivelare cosa avesse contribuito a tale distacco, ma la cantante ha preferito bypassare le domande su Emma della Toffanin.

Amici: Elodie evita le domande della Toffanin

Sabato 20 maggio 2017, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo in cui è stata ospite Elodie Di Patrizi. La cantante ha ripercorso la sua carriera con la conduttrice che le ha proposto diversi filmati molto emozionanti, raccontando ogni passaggio della sua avventura artistica.

Tuttavia, con grande sorpresa, Silvia Toffanin non ha fatto nemmeno una domanda sulla questione di Emma Marrone rimasta irrisolta da diversi mesi ormai. Infatti, le due hanno parlato praticamente di tutto, tranne di quell’importante inconveniente che non dà ancora pace ai fan della coppia nata ad Amici di Maria De Filippi. Stando alle ultime voci del web, sarebbe stata Elodie a chiedere personalmente alla conduttrice del talk show di evitare le domande su Emma e sulle loro ‘rottura’, probabilmente per non alzare un polverone inutile su un rapporto d’amicizia chiuso forse definitivamente.

Amici: cosa è successo tra Emma e Elodie?

Il fatto che nessuna tra Emma Marrone e Elodie voglia lasciare dichiarazioni sulla loro decisione di separarsi artisticamente, ha spinto molti a pensare che tra le due la rottura sia stata determinata da qualcosa di molto grave. A tale proposito si sono fatte le ipotesi più assurde, ma una in particolare sembrerebbe aver messo d’accordo quasi tutti.

Secondo i bene informati, infatti, Emma ed Elodie si sarebbero dette “addio” per questioni prettamente professionali e che la decisione finale sarebbe stata presa dalla cantante dai capelli rosa. La Di Patrizi, secondo questa indiscrezione, si sarebbe sentita “oscurata” dalla costante presenza di Emma Marrone nella sua vita, tanto da diventarne quasi dipendente. In virtù di ciò, Elodie avrebbe scelto di voler camminare con le sue gambe, distaccandosi dalla Marrone e cambiando produttore.

E voi cosa ne pensate? Saranno andate così le cose? Continuate a seguire le news di Amici!