Amici 16 news: lo sfogo di Shady e il suo amore nel serale

Dopo aver abbandonato il talent la cantante ha deciso di parlare della sua esperienza e del suo futuro

L’eliminazione di Shady ad Amici 16, durante la settima puntata del serale, è stata tra le più discusse di questa edizione e la cantante di origini marocchine ha deciso di dare vita ad uno sfogo riguardante la sua uscita di scena a pochi passi dalla finale. Il suo percorso è stato molto duro, tanto che il parere dei giudici non è spesso stato come lei avrebbe voluto, anche se avrebbe trovato il suo amore proprio grazie a queta esperienza e il suo futuro potrebbe avere dei grandi successi.

Amici 16: il percorso di Shady e la sua relazione con Mike Bird

Nel corso della settima puntata di Amici 16, andata in onda sabato 6 maggio 2017, i telespettatori hanno visto uscire Shady. Quest’ultima ha sicuramente rappresentato una delle allieve più amate di questa edizione. Sin dall’inizio la sua personalità e i suoi drammatici racconti della sua adolescenza hanno appossionato il pubblico di Canale 5 e sono tanti i giovani che si sono ritrovati nelle sue parole.

Ma non solo: la sua storia d’amore con Mike Bird ad Amici 16 ha appassionato i telespettatori, che fino alla sua eliminazione non avevano una prova concreta della loro relazione. Infatti, i due finalmente, nel corso della settima puntata hanno confessato di essere innamorati, facendo esultare i loro fan. L’esperienza di Shady nel talent di Maria De Filippi si è conclusa a pochi passi dalla finale e di questo ne può essere fiera.

Amici 16 serale: Shady non apprezzata dai giudici

L’eliminazione di Shady, battuta da Riccardo Marcuzzo, è stata sicuramente molto discussa nel corso degli ultimi giorni. Il pubblico avrebbe voluto vedere la bella cantante italo-marocchina arrivare sino alla finale. Eppure questo non è accaduto, anche perché Shady non sarebbe riuscita a convincere molto i quattro giudici del serale.

Infatti, spesso la Cherkaoui non è riuscita a portare il punto nella squadra bianca, trovandosi a sfidare il talento di Federica, la quale invece è molto apprezzata dai giudici. Shady ha anche dovuto affrontare diversi problemi con il primo Coach, ovvero Morgan. Questa situazione potrebbe averla buttata giù e la sua personalità non sarebbe del tutto uscita fuori, tanto che i giudici non sarebbero riusciti a trovare niente di così speciale in lei.

Amici 16 news: lo sfogo di Shady dopo l’eliminazione

Dopo la sua uscita dal talent, Shady ha deciso di parlare con gli autori, a cui in lacrime ha confessato di aver trascorso: “Un’esperienza stupenda, ho fatto cose che non avrei mai immaginato. So che potevo fare altro, che potevo fare meglio. Lo farò fuori di qua”. Shady ammette di non aver dato tutta se stessa durante il corso del serale ma, nonostante ciò, sa che potrà dare molto anche fuori dal talent.

Il futuro si presenta roseao per Shady dopo Amici perchè a sostenerla ci sarà proprio Boosta, in quanto il suo album verrà prodotto proprio da quest’ultimo. Dopo la sua eliminazione, la cantante italo-marocchina è tornata all’interno della Scuola, al fine di discutere con Boosta riguardo la realizzazione del suo primo album da cantautrice. I suoi moltissimi fan sono felicissimi di accoglierla nel mondo della musica e non vedono l’ora di avere tra le mani al primo disco di Shady.

Anche Emma Marrone potrebbe sostenere la Cherkaoui dopo l’eliminazione da Amici e la cantante sembra ormai essersi, dunque, ripresa dalla delusione e appare pronta a viversi il suo futuro lavorando nel mondo della musica.