Amici 16: Shady racconta la verità sulla storia con Mike Bird

Dopo la sua eliminazione, la cantante ha deciso finalmente di raccontare quello che è realmente successo nella scuola

Terminata la sua avventura al serale di Amici 16, Shady svela cosa prova realmente per Mike Bird, cantante con il quale ha avuto un legame molto particolare all’interno della scuola. La cantautrice italo-marocchina ha deciso di chiarire la situazione, raccontando delle situazioni che riguardano il rapporto che ha instaurato nel corso del tempo con Mike. E non solo: secondo le sue stesse dichiarazioni, Shady avrebbe anche delle speranze che riguardano questa presunta storia d’amore.

Amici 16 news: Shady dopo l’eliminazione ancora protagonista

Shady è stata eliminata nel corso della settima puntata di Amici 16 e la sua uscita di scena è stata un colpo molto duro per i suoi fan, che da sempre la sostengono. Tanti sono i telespettatori che avrebbero scommesso di vederla arrivare sino alla finale, eppure questo per lei non è stato possibile.

L’eliminazione di Shady ha causato, dunque, non poche polemiche sul web. Inoltre un giudice ha ammesso di averla sempre sostenuta, tanto che la sua voce è da sempre la sua preferita di questa sedicesima edizione. Ma la Cherkaoui è anche molto attiva nel mondo del gossip, infatti il suo rapporto speciale con Mike Bird è riuscito ad appassionare il pubblico di Canale 5.

Amici gossip: Shady e Mike Bird stanno insieme?

A confermare l’esistenza di un forte sentimento tra Shady e Mike Bird è stato proprio lo stesso cantante della squadra bianca. Tutti hanno notato un certo feeling tra loro, tanto che spesso la cantautrice italo-marocchina ha mostrato la sua gelosia nei confronti del cantante.

E’ stata Maria De Filippi a lanciare una battutina durante l’eliminazione di Shady nella settima puntata. Le parole della conduttrice sono state poi sostenute dall’ospite speciale Maradona, il quale ha notato una certa vicinanza tra i due. Mike Bird non ha potuto negare di nutrire un forte sentimento nei confronti di Shady, confermando l’ipotesi del calciatore. Ma ecco che ora è proprio la cantautrice che ha deciso di parlare di quanto è accaduto con il compagno.

Amici 16 News: Shady parla del suo rapporto con Mike Bird

E’ stato vero amore tra Mike Bird e Shady ad Amici? A rispondere ci pensa la cantautrice italo-marocchina che a TgCom24 ha dichiarato: “È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”.

Parole molto importanti quelle di Shady che, a quanto pare, spera di avere un confronto decisivo con Mike Bird, al fine di chiarire la loro attuale situazione sentimentale. I fan ovviamente sperano di poterli vedere insieme in futuro e chissà che magari Mike dopo l’uscita dal talent riuscirà a dare delle risposte concrete a Shady.

Ora non ci resta che attendere, in quanto Bird è ancora in corso per la vittoria della sedicesima edizione di Amici.