Amici 16: la squadra blu a cena fuori! Nasce il primo amore?

Il primo flirt di Amici 16 potrebbe essere arrivato proprio in seguito ad una sorpresa che gli autori del talent hanno deciso di fare agli alunni, in attesa della nuova registrazione del serale. I ragazzi, infatti, hanno avuto la possibilità di “staccare la spina” e dedicarsi del tempo libero grazie alla produzione, che ha concesso alla squadra blu (e poi a quella bianca) di trascorrere una serata fuori a cena come i vecchi tempi. Qui tra chiacchiere e risate, ci sarebbe stato un avvicinamento tra i due cantanti rimasti, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo: ecco cosa è successo.

Amici 16: la squadra blu va a cena!

Dopo una giornata intensa di prove, gli allievi di Amici 2017 hanno ricevuto una bellissima sorpresa: una cena fuori. La squadra blu è stata la prima a ricevere la notizia e a trascorrere la serata insieme, riuscendo a rispettare la condizione iniziale. Quest’ultima era quella di riuscirsi a preparare in un tempo limite di 3 minuti e se qualcuno non fosse riuscito a prepararsi in tempo, non avrebbe avuto la possibilità di uscire.

Superata la “prova”, i ragazzi hanno raggiunto un bellissimo ristorante in cui hanno mangiato di tutto! In particolare Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo hanno assaggiato numerose pietanze, differentemente da Cosimo Barra rimasto piuttosto perplesso.

 

Amici 16: c’è del tenero tra Federica e Riccardo?

 

La serata trascorsa insieme ha permesso agli allievi della squadra blu di “staccare un po’ la spina” dalle dure prove giornaliere. In particolare, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo sono apparsi notevolmente felici della situazione, tanto da ridere e scherzare insieme per tutta la durata della cena.

Stando alle voci del web, in un momento non preciso della cena, Federica e Riccardo si sarebbero allontanati dai due ballerini trascorrendo un po’ di tempo da soli. Qui, lontani anche dalle telecamere, i due avrebbero avuto un flirt e sarebbero ritornati dagli altri come se nulla fosse accaduto. Tra Riccardo e Federica sarà successo davvero qualcosa?

Per scoprirlo non perdete i prossimi aggiornament sul talent e leggete le anticipazioni della puntata del 22 Aprile 2017 per scoprire chi sarà il nuovo coach e chi sarà eliminato.