Amici 17: Stefano De Martino abbandona? Ecco perchè

La presenza di un ex allievo tra i professionisti potrebbe spingere Stefano a lasciare il programma

Stefano De Martino rischia di non partecipare all’edizione numero 17 di Amici e la causa sarebbe piuttosto sconcertante, visto che il suo abbandono è lagato alla presenza di Andreas Muller tra i ballerini professionisti. Il ragazzo, che ha vinto l’ultima edizione del talent, è stato ingaggiato da Maria De Filippi ed è entrato a far parte del cast del talent, scatenando tantisimi gossip a riguardo. L’ex marito di Belen Rodriguez questa volta non ha fatto parlare di se per qualche nuova fiamma, ma per la possibilità di lasciare il suo ruolo dopo tanti anni. Sulla vicenda è inervenuto anche Marcello Sacchetta, amico e suo collega ad Amici, che ha svelato come stanno realmente le cose: ecco tutti i dettagli.

Amici 17: Stefano De Martino lascia il talent?

Stando alle ultime voci del web, Stefano De Martino potrebbe abbandonare clamorosamente Amici, talent show che l’ha visto nascere e crescere. Dopo circa 7 anni alla corte della De Filippi, potrebbe essere arrivato il momento dell’addio alla trasmissione che gli ha dato la notorietà facendolo diventare da semplice concorrente a uno dei migliori ballerini professionisti.

Il ballerino, infatti, sembrerebbe intenzionato a lasciare il suo ruolo ad Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione del talent show. Andreas, non a caso, è già stato confermato da Queen Mary per la prossima edizione e questo sembrerebbe aver indispettito De Martino, che ora starebbe meditando l’addio. Per il momento resta ancora una voce, ma qualora dovesse essere confermata potrebbe rivelarsi una di quelle notizie da fare tanto rumore nel parterre di Amici.

Amici 17: la verità di Marcello Sacchetta

La voce del presunto addio di Stefano De Martino ha fatto velocemente il giro del web, scatenando una vera e propria bufera tra i fan di Amici di Maria De Filippi. A mettere bocca su quanto sta accadendo è stato uno dei migliori amici di Stefano, tra l’altro anche suo collega. Stiamo parlando di Marcello Sacchetta, che insieme a De Martino fa parte dei ballerini professionisti e con lui ha condotto l’edizione daytime di Amici 16 su Real Time.

Attraverso Instagram Stories, Sacchetta ha smentito il presunto addio di Stefano: “Stefano ora è in vacanza a Ibiza, ma ci rivedremo sicuramente a luglio, quindi non date retta a questi falsi gossip”. Tuttavia, sono stati molti i siti web che hanno parlato di questo presunto addio. Quale sarà la verità? Per il momento, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla diciassettesima edizione di Amici.