Stefano De Martino e Emma Marrone: riesplode la passione, tutti gli indizi
Stefano De Martino ed Emma Marrone

Galeotto fu Amici di Maria De Filippi per il ballerino Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone, che a diversi anni dall’edizione che vide esplodere il loro amore sono nuovamente insieme nel talent che li ha fatti conoscere e che a quanto pare – almeno stando a quanto si mormora nell’ambiente – li avrebbe nuovamente riavvicinati al punto che la passione tra i due sarebbe riesplosa. Una passione che a questo punto potremmo dire mai sopita, nonostante il matrimonio di lui con la bellissima show-girl argentina Belen Rodriguez, durato appena due anni.

Amici: galeotta l’ultima edizione del talent di Maria De Filippi

Sono passati invece più di quattro anni da quando Belen Rodriguez fu messa sotto contratto da Maria De Filippi per ballare assieme al corpo di ballerini professionisti del talent Amici di cui faceva parte anche Stefano De Martino, ex allievo di punta della scuola.

Quello di Belen e Stefano fu un colpo di fulmine devastante, tanto più che entrambi i due ragazzi erano già fidanzati, sebbene le loro storie stessero per finire, sommerse di incomprensioni: lei stava ancora con Fabrizio Corona, lui, appunto, con Emma Marrone.

Anni dopo l’inizio della loro storia, ad Amici riesplode la passione

Prima di Belen Rodriguez, la storia tra Emma e Stefano era già finita una volta a causa della passione di lui per Giulia Pauselli, altra ex allieva e ballerina di amici. Eppure, finita la passione, il ballerino napoletano era tornato dalla sua bionda del cuore, che sembrava davvero l’amore della vita.

E se fosse accaduto ancora? Se di nuovo, finita la storia con Belen, Stefano fosse tornato tra le braccia del grande amore mai dimenticato, che oggi è una donna forte, famosa e carismatica? Gli indizi ci sono tutti e coinvolgono in primis le famiglie dei due ragazzi.

Gli inizi si moltiplicano: i due protagonisti di Amici si vedono di nascosto?

Sì, perché se da qualche tempo a questa parte il papà di Emma commenta con assiduità gli status Instagram di Stefano De Martino, la sorella di lui – un tempo molto legata a Belen, di cui era appunto la cognata – di recente è andata al compleanno di Emma, ospite d’onore e grande amica.

Cosa sta succedendo? Davvero Stefano De Martino ed Emma Marrone si vedono di nascosto? Lui ha commentato su IG con un laconico “facciamo che se mi fidanzo ve lo faccio sapere”, lei non ha scritto nulla… Ma perché – ci chiediamo un po’ tutti – non smentiscono mai apertamente il ritorno di fiamma? Forse perché è vero? Chissà!