Striscia la Notizia, la nuova velina mora è una ballerina di Amici

Sono appena state presentate le nuove veline, la mora è stata allieva finalista del talent

Grande rivoluzione a Striscia la Notizia, che la settimana prossima, a partire dal 18 dicembre, tornerà su Canale 5 tra il telegiornale delle 20.00 e il programma in onda in prima serata. Sì, perché oggi sono state presentate le nuove veline e grande è stata la sorpresa nell’apprendere che non si tratta di due perfette sconosciute, come accadeva di solito; al contrario, una delle due – la mora – è molto conosciuta in quanto si tratta di una ex ballerina di Amici, il talent di Maria De Filippi.

Le nuove veline di Striscia la Notizia

E non una ballerina professionista, bensì una ex allieva di Amici, ovvero la conturbante e bellissima Shaila Gatta, che è stata scelta come nuove velina mora, mentre la bionda si chiama Mikaela Neaze Silva. Neanche lei è una velina “standard”, infatti ha la pelle scusa e dei ricci biondi molto afro. Scopriamo insieme chi sono queste due bellissime che da oggi in poi vedremo ballare sul bancone più celebre della tv italiana.

La più conosciuta delle due, Shaila Gatta, ha 21 anni; è nata ad Aversa, ma è cresciuta a Napoli. Diplomata al liceo linguistico del capoluogo campano, studia danza da quando aveva 10 anni e ha partecipato come allieva ballerina al talent Amici 14 . Successivamente ha lavorato come ballerina professionista facendo parte del corpo di ballo di Ciao Darwin e di Tale e quale show.

Ecco chi sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

È fidanzata praticamente da quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi, visto che lì ha conosciuto Jonathan Gerlo, anche lui ballerino con cui è molto felice. La loro storia, infatti, prosegue a gonfie vele. Anche la ballerina bionda, Mikaela Neaze Silva è ballerina e ha 23 anni. È nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana ma vive in Italia, a Camogli (Genova), da quando aveva sei anni aveva 6. Parla moltissime lingue e non ha esperienze in tv fatta eccezione per un’apparizione a Zelig.