Pubblicato il: 13 Aprile, 2017  528

Amici 16: il talent rischia la chiusura a causa di Morgan?

La lite tra l'ex coach del Serale e Maria De Filippi ha gettato numerose ombre sul programma Mediaset e i suoi meccanismi

Amici 16: il talent rischia la chiusura a causa di Morgan?

La lite tra l'ex coach del Serale e Maria De Filippi ha gettato numerose ombre sul programma Mediaset e i suoi meccanismi


Amici 16 di Maria De Filippi è finito al centro della critica per via delle ultime dichiarazioni di Morgan e si ipotizza addirittura una chiusura del programma a causa di quello che è successo durante il serale. Come molti già sanno, il cantante che guidava la squadra bianca ha lasciato il talent show dopo una furiosa lite con la storica conduttrice italiana e da qui si è scatenato un putiferio con Morgan che ha gettato ombre sul programma in questione. Le accuse sono state veementi e le conseguenze non sono mancate fin da subito: ecco perchè.

Amici 16 news: le dichiarazioni di Morgan

Dopo la riscissione del contratto che lo legava ad Amici 2017, Morgan si è scagliato contro Maria De Filippi. Il motivo di questo repentivo abbandono sarebbe da indirizzare al fatto che il cantante non abbia avuto la libertà di svolgere il suo lavoro, in quanto ha dovuto sottostare alle modalità televisive, presumibilmente rigide. I botta e risposta tra la De Filippi e l’ex direttore artistico sono degenerati velocemente in questi giorni, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Morgan che ha gettato molte ombre sul programma.

Questo ha definito Amici “il regno del vuoto“, “cimitero di idee”, dove “vige la paura, la cupezza, il panico“, inoltre, anche gli allievi, secondo lui, sarebbero costantemente pilotati e plagiati in quanto il cantante sostiene che ci vorrebbe addirittura un assistente sociale per verificare lo stato psichico dei ragazzi costretti a vivere in quelle condizioni.


Amici 16: il talent show chiude i battenti?

 

Le dichiarazioni di Morgan hanno scatenato una vera e propria bufera che ha chiaramente creato malumori all’interno del talent show. Le parole del cantante hanno messo senza dubbio in cattiva luce Amici, soprattutto dopo l’accusa di manipolare i ragazzi per fare ascolti. Stando alle voci del web, molti fan hanno condiviso lo sfogo dell’ex direttore artistico, tanto da determinare un calo di ascolti nelle ultime puntate del day time.

Calo di ascolti che si è notato anche nell’ultima puntata di Amici 16, in quanto già si vociferavano questi malumori e il risultato è stato un netto trionfo di Ballando con le Stelle, programma che sfida quello della De Filippi il sabato sera. Le ombre sul talent show si starebbero facendo sempre più grandi, motivo per cui il programma potrebbe prendere in considerazione una clamorosa chiusura.

Per scoprire ulteriori dettagli ed eventuali repliche da parte della Mediaset non perdete le prossime news su Amici.

CATEGORIE Reality Amici