Amici 16: triangolo amoroso nel talent? Ecco la verità

Una cantante di Amici ha deciso di chiarire una volta per tutte quello che è successo nella scuola e durante il serale

Molti gossip legati ad Amici 16 hanno parlato di amori nascosti e situazioni particolari nel talent perchè sembrerebbe che una cantante sia stata divisa tra due ragazzi della scuola. Stiamo parlando di Shady, che spesso è stata accostata sia a Mike Bird che a Riccardo Marcuzzo, ma l’ex componente della squadra bianca ha deciso finalmente di parlare e di spiegare cos’è realmente accaduto con i due durante il corso del talent.

Amici 16 news: Shady divisa tra Mike Bird e Riccardo?

Continua a far parlare di sé Shady anche dopo l’eliminazione dal talent. Attualmente, la cantautrice italo-marocchina è impegnata con il suo futuro nel mondo della musica, ma nello stesso tempo è anche protagonisti di numerosi gossip. Quest’ultimi riguardano proprio la sua permanenza all’interno della Scuola più famosa d’Italia, in cui Shady avrebbe instaurato dei rapporti speciali soprattutto con due colleghi.

Stiamo parlando di Mike Bird e Riccardo Marcuzzo. Inizialmelte, il cantante della squadra blu sembrava essere molto interessato alla Cherkaoui, con cui ha subito instaurato una profonda amicizia. I telespettatori, da qui, hanno immediatamente sperato di vederli formare una coppia. Nel frattempo, però, Shady ha legato molto anche con Mike Bird, con cui pare sia realmente accaduto qualcosa di sentimentale.

Amici 16: Shady e il rapporto con Riccardo Marcuzzo

Questa volta ci pensa Shady a parlare e a dare delle spiegazioni riguardanti questo presunto triangolo amoroso nato all’interno della Scuola. La cantautrice, al sito GossipeTv, ha lasciato infatti qualche dichiarazione su Mike Bird e Riccardo Marcuzzo. E’ proprio sul rapporto con quest’ultimo che Shady ha deciso di mettere le cose in chiaro con i suoi fan e con tutto i telespettatori.

“Siamo stati vicini ma siamo solo amici. La nostra amicizia, che è molto bella, è stata interpretata in maniera negativa. Lui è molto affettuoso”. Attraverso queste parole, si intuisce chiaramente che tra Shady e Riccardo c’è solo una tenera amicizia che li unisce, ma niente di più.

Amici 16: Shady e il sentimento che la lega a Mike Bird

Per quanto riguarda Mike Bird, per Shady il discorso è un po’ più complesso. Infatti, tra i due sembrerebbe essere nato all’interno della Scuola un sentimento che andrebbe oltre all’amicizia. Ma, nonostante ciò, non sarebbero riusciti a concretizzare il loro rapporto, seppure Shady ha confermato che tra lei e Mike Bird c’è stato qualcosa.

“Ci siamo molto avvicinati a livello sentimentale ma non si è consolidato nulla. Nella casetta la cosa è molto scemata quindi non so cosa succederà tra di noi una volta fuori. Di sicuro io gli voglio molto bene”. Parole importanti queste di Shady nei confronti di Mike Bird. La cantautrice italo-marocchina spera, dunque, di potere chiarire le cose con il collega quando quest’ultimo tornerà ufficialmente alla sua vita quotidiana.

Ci resta, dunque, poco da attendere per scoprire come proseguiranno le cose tra Shady e Mike Bird, in quanto la semifinale registrata il 15-05-2017 ha decretato i quattro finalisti di Amici 16, ma ora possiamo già confermare che non vi è alcun triangolo amoroso.