Amici: la triste verità su Elodie e Lele

Dopo la separazione artistica con Emma Marrone, Elodie ha fatto delle confessioni sorprendenti sul suo rapporto con il fidanzato

Arrivano delle news soprendenti per quanto riguarda la vita sentimentale di Elodie Di Patrizi, ex allieva di Amici di Maria De Filippi che di recenta ha deciso di separarsi a livello artistico dalla sua coach nel talent Emma Marrone. La giovane cantante dai capelli rosa ha fatto sapere che la storia con il suo fidanzato Lele Esposito, anche lui ha partecipato come cantante ad Amici, si sarebbe conclusa. I due si erano conosciuti nella stessa edizione del talent show, raggiungendo entrambi la fase finale del programma. A testimoniare la rottura è stata la diretta interessata, che ha rilasciato un’intervista davvero inaspettata.

Elodie e Lele si sono lasciati dopo Amici?

Oltre all’indiscutibile bravura emersa nel talent show di Maria De Filippi, Elodie e Lele Esposito si sono guadagnati l’affetto dei telespettatori anche grazie alla loro storia d’amore, nata appunto nel programma. Per più di un anno, i due cantanti sono stati al centro del gossip, con chi dichiarava che tra loro andasse tutto a gonfie vele e chi ipotizzava ad una crisi sentimentale.

Dopo diversi mesi, è stata proprio la seconda classificata di Amici 15 a rivelare che le cose con Lele Esposito non sono più come prima. Non a caso, dopo l’addio artistico ad Emma Marrone per spiccare il volo da sola nella musica, Elodie ha preso una decisione simile anche nella propria vita sentimentale.

Amici: le parole di Elodie

Dopo una crisi importante di circa un anno fa, Elodie e Lele si erano ritrovati tornando insieme nonostante gli alti e bassi. Tuttavia, l’ultima crisi sarebbe stata fatale, tanto da cambiare nuovamente le cose. In occasione di un’intervista con i fan al festival Collisioni, la cantante dai capelli rosa ha risposto ad alcuni quesiti.

Alla domanda “come va la tua storia con Lele?”, Elodie non ha nascosto l’imbarazzo e ha risposto sinceramente: “Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano.  I rapporti interpersonali sono molto difficili. In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse.” Le parole della cantante hanno scatenato i fan della coppia che sperano in una crisi passeggera. Sarà davvero così?

Lascia un commento