Amici 16: Vittoria Markov lascia la scuola dopo le offese della Celentano?

La rivalità tra Alessandra Celentano e la ballerina Vittoria Markov sembrerebbe essere arrivata al capolinea

L’edizione in corso di Amici di Maria De Filippi è finita al centro dell’attenzione soprattutto per la rivalità tra una ballerina e una professoressa. Stiamo parlando di Alessandra Celentano e Vittoria Markov che non riuscirebbero per niente a trovare un punto di incontro. Dopo l’ultima registrazione del talent show, le due hanno avuto un altro acceso dibattito che avrebbe spinto la ballerina a prendere in considerazione di abbandonare la scuola.

Amici 2017 news: le offese della Celentano a Vittoria

Da quando è partita la nuova edizione di Amici di Maria De Flippi, la professoressa Alessandra Celentano ha manifestato la sua ostilità nei confronti di Vittoria Markov. La ragazza, appena 21 enne che è entrata nel talent show con grande fatica, ha da subito avuto a che fare con le dure parole dell’insegnante. Inoltre ha chiaramente rivelato di non considerare Vittoria degna di partecipare al serale di Amici.

Ad ogni puntata, inoltre, la Celentano ha considerato la ballerina in sovrappeso, cosa che sarebbe inaccettabile per il panorama della danza. Nonostante altri insegnati, come Garrison Rochelle, hanno sostenuto Vittoria, la Celentano ha continuato a seguire la sua strada, provando in tutti modi a far demordere la ballerina. Offese e umiliazioni sono state il pane quotidiano della ragazza che, in ogni puntata, è scoppiata in lacrime.

Amici 16: Vittoria Markov abbandona la scuola?

Stando alle ultime voci del web, le recenti parole della Celentano avrebbero segnato profondamente Vittoria Markov. Dopo l’ultima lezione, proprio con Alessandra Celentano, la ballerina avrebbe subito numerose correzioni accompagnate da dure parole che l’avrebbero abbattuta notevolmente. Insomma Alessandra la vuole fuori dal programma in un modo o nell’altro.

Proprio per tale motivo, la povera Vittoria avrebbe terminato la lezione prima del dovuto e sarebbe scappata nella sua stanza in lacrime. Qualche ora più tardi, la ballerina avrebbe confessato ad uno dei suoi compagni di aver preso in considerazione di abbandonare il talent show, in quanto la pressione sarebbe diventata insostenibile.

Amici 2017: il web in difesa di Vittoria

Ma quello che ha detto la Celentano nella scorsa puntata di sabato pomeriggio, non è passato in sordina, infatti seguendo le pagine social di Amici 16, scopriamo che molti fans si sono schierati dalla parte della ballerina, dicendo anche che se non vuole più vedere la Markov ballare che se ne vada lei dalla scuola.

Una vera e propria bufera che ha poi attirato l’attenzione di un deputato del MCS, Silvia Chimienti, la quale ha fatto appello a Maria De Filippi, chiedendole di intervenire sanzionando il comportamento dell’insegnante, la quale sarebbe entrata nella sfera intima della ragazza, cosa che non doveva fare. Ora cosa accadrà? Aspettiamo la prossima puntata del pomeridiano del talent.

Vittoria Markov deciderà davvero di abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi oppure la Celentano tornerà sui suoi passi? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo.

Lascia un commento