Ballando con le Stelle: la minaccia di Selvaggia Lucarelli, Morgan spaventa la De Filippi
Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle è giunto alla conclusione anche quest’anno, ma rispetto ad altre annate è stata un’edizione densa di polemiche che non accennano a stemperarsi neanche a poche ore dalla finale, che andrà in onda in diretta tra qualche ora su Canale 5. Sì, perché se pare che Selvaggia Lucarelli abbia intenzione di mettere in atto la sua minaccia di non essere presente in trasmissione, d’altra parte la presenza di Morgan stavolta potrebbe non essere così “indolore” per Maria De Filippi come invece la scorsa settimana… vediamo insieme che succede!

Ballando con le Stelle finale: Selvaggia Lucarelli mette in atto la sua minaccia

L’aveva detto (al sito di Davide Maggio) e a quanto pare lo farà: la giudice Selvaggia Lucarelli negli scorsi giorni aveva minacciato di non partecipare alla finalissima di Ballando con le Stelle, e alla fine, stando alle news dell’ultimissima ora, non ci sarà per davvero.

E questo nonostante l’accorato appello di Milly Carlucci, che invitava sia lei che Alba Parietti a deporre l’ascia di guerra riconoscendo di aver esagerato. “Sono due donne molto intelligenti” aveva detto la conduttrice, “e sabato sera aspetto a braccia aperte sia Selvaggia che Alba“.

Ballando con le Stelle news: Morgan e Alba Parietti in pole position

E invece al 99% (salvo improvvisi colpi di testa) non sarà così. “O me, o lei”, ha dichiarato in settimana Selvaggia Lucarelli, dichiarandosi offesa dalle accuse della Parietti che non vertevano sul ballo, ma andavano sul personale, dal momento che la show-girl nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha definito l’opinionista come una “stalker pericolosa” per via della satira e del sarcasmo che fa sui social e che l’hanno resa famosa.

Ma nella finale di Ballando con le Stelle di stasera, sabato 29 aprile 2017, c’è anche un’altra gatta da pelare; non per Milly Carlucci, bensì per Maria De Filippi. Sì, perché Morgan sarà nuovamente ospite del programma di Rai Uno, e questa volta la sua ospitata potrebbe non essere “indolore” come la precedente.

Ballando con le Stelle vs Amici: chi vincerà la sfida degli ascolti?

Sì, perché stasera Morgan potrebbe parlare nuovamente di quanto successo ad Amici e decidere di fare delle accuse molto precise alla conduttrice di Canale 5 e alla sua redazione, le stesse accuse fatte sul web e che gli sono già valse una denuncia… come reagirà la “queen” di Mediaset?! Staremo a vedere cosa succederà e chi vincerà la sfida degli ascolti!