Bring The Noise 2: ecco gli ospiti della prima puntata! L'emozione di Alvin
Alvin

Bring The Noise è pronto a ritornare in prima serata su Italia 1 da giovedì 11 Maggio 2017 con la seconda stagione e in occasione della prima puntata parteciperanno numerosi ospiti, tra cui Michele Bravi e Andrea Damante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo e su questa nuove edizione condotta ancora una volta dal confermatissimo Alvin che potrà contare su uno studio molto più grande di quello pecedente.

Bring The Noise 2: tutto pronto per il debutto

La scommessa dello scorso anno di vedere due squadre di personaggi famosi sfidarsi in prove di canto, ballo e recitazione, è risultata vincete. Dopo il successo della prima edizione di Bring the Noise, game show musicale andato in onda lo scorso anno su Italia 1, gli autori hanno deciso di riproporlo a grande richiesta anche quest’anno, confermando Alvin conduttore. Non a caso, l’anno scorso il programma targato Mediaset ha avuto una media di 1.300.000 spettatori, con uno share pari al 13%.

In virtù di questi numeri, la nuova edizione si è trasferita nel Teatro 5 di Cinecittà, studio molto più grande di quello precedente, e partirà ufficialmente giovedì 11 maggio 2017. La decisione di cambiare studio è nata principalmente per consentire al format di aumentare i giochi e migliorare alcune situazioni della sfida. Lo stesso Alvin non sta più nella pelle di entrare nel nuovo studio: “Mettere i piedi nel Teatro 5 di Cinecittà è una sensazione indescrivibile”, ha commentato il conduttore.

Bring The Noise 2: ecco gli ospiti della prima puntata

Come da tradizione, Bring The Noise proporrà due squadre di vip composte da quattro componenti ciascuna. Le due squadre avranno il compito di sfidarsi in prove di ballo, canto e recitazione con lo scopo di vincere la puntata. In occasione del primo appuntamento con il game show, saranno presenti: Katia Follesa, Michele Bravi, Mara Maionchi, Gianluca Fubelli, Rocco Siffredi e Giovanni Vernia.

Tra questi, dovrebbero aggiungersi anche Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, e Annalisa, cantante ed ex allieva di Amici di Maria De Filippi, che però non avrebbero ancora confermato la loro presenza.

Per scoprire ulteriori informazioni non perdete le prossime news e non perdete la prima puntata di Bring The Noise che si preannuncia ricca di novità.