Celebrity Masterchef Italia: ecco chi ha vinto la prima edizione del talent

La prima edizione di Celebrity Masterchef ha avuto un vincitore inaspettato dopo una finale intensa e ricca di prove

Il 6 Aprile 2017 è stata trasmessa la finale di Celebrity Masterchef Italia che ha visto trionfare Roberta Capua dopo aver battutto Nesli e Filippo Magnini. Come ogni Masterchef che si rispetti, a giudicare i piatti dei concorrenti sono stati 3 grandi esperti di cucina: Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. I tre giudici hanno messo alla prova diversi vip nazionali nel campo della cucina e la finale è stata davvero appassionante e ricca di colpi di scena.

Celebrity Masterchef Italia, finale del 6 Aprile 2017: Nesli contro Roberta!

La grande scommessa di Sky Uno è stata sicuramente Celebrity Masterchef, variante del talent culinario di base che ha messo in sfida molti vip italiani. Il 6 aprile 2017 si è tenuta la tanto attesa finale con in gioco Roberta Capua, Nesli e Filippo Magnini che hanno dovuto sfidarsi in numerose prove. La finale è iniziata subito con la Mistery Box, in cui i tre finalisti hanno dovuto riconoscere gli ingredienti di una specialità.

Qui, a trionfare è stato Nesli che si è aggiudicato il vantaggio di arrivare direttamente al duello finale, mentre Roberta e Filippo hanno affrontato l’Invention Test. Quest’ultima, che è durata circa 45 minuti, ha visto i due utilizzare prodotti molto difficili da maneggiare che, però, hanno favorito Roberta Capua. L’ex Miss Italia, così, ha raggiunto Nesli nella finalissima.

 

Celebrity Masterchef 2017: Roberta Capua vince la prima edizione!

 

Arrivati all’ultimo step dell’edizione, il duello finale ha visto come protagonisti, dunque, Roberta Capua e Nesli che si sono dimostrati subito all’altezza della situazione. I due si sono sfidati nella prova tipica di Masterchef ovvero quella del Menù di degustazione, in cui hanno potuto proporre dei piatti a loro familiari, in modo da esprimere il massimo della loro bravura.

Entrambi sono riusciti a impiattare entro l’ora e mezza a disposizione, nonostante alcuni intoppi finali, riuscendo a presentarsi davanti ai giudici per il verdetto finale. Qui i tre giudici di gara hanno decretato Roberta Capua come prima Masterchef vip italiana! La gioia incontenibile dell’ex Miss Italia si è fatta subito sentire con un “non ci credo” che ha emozionato i presenti. Voi cosa ne pensate di questa vittoria?

Lascia un commento