Pechino Express 2017: le coppie confermate e il ruolo di Tina Cipollari
Costantino Della Gherardesca

Il cast di Pechino Express 4 inizia a prendere forma con i primi vip che hanno già confermato la loro partecipazione mentre molti altri personaggi famosi sono stati accostati al reality. Verso la fine di luglio 2017 ci sarà il debutto con le riprese della nuova edizione, che invece andrà in onda a settembre. Alla guida del programma di Rai 2 ci sarà Costantino della Gherardesca, confermato ormai da diversi mesi, che potrà contare su due probabili opinioniste o special guest, tra cui Tina Cipollari.

Pechino Express 2017: due opinioniste per il reality?

La nuova edizione di Pechino Express potrebbe essere dettata dal ritorno di due volti noti ai telespettatori. Stiamo parlando di Tina Cipollari e Lory Del Santo che sembrerebbero pronte a ritornare nel reality per una nuova avventura. Stando agli ultimi rumors, infatti, le due donne potrebbero aiutare Costantino della Gherardesca nella conduzione, ricoprendo il ruolo di opinioniste dell’edizione, manzione che conoscono molto bene.

Tuttavia, c’è un’altra ipotesi sul presunto ritorno di Tina e Lory. Queste potrebbero partecipare da vere e proprie concorrenti assumendo i panni di special guest, con il compito di disturbare il cammino dei viaggiatori.

Pechino Express 2017: nuove conferme e possibili concorrenti

Dopo numerosi nomi accostati a Pechino Express, alcuni vip hanno confermato la loro presenza. Nel cast della nuova edizione ci sarà sicuramente Francesco Arca che farà coppia con un altro attore toscano come lui, Rocco Giusti con cui lavorò nella fiction “Le 3 rose di Eva”.

Oltre ai due, ci sarà anche per quest’anno una coppia di youtuber: Guglielmo Scilla, meglio conosciuto come Willwoosh e Alice Venturi, nota per i suoi tutorial a “Detto Fatto”. Inoltre, è stata da poco confermata anche la partecipazione di una coppia iberica che sarà formata dal coreografo Rafael Amargo e dal nipote di Miguel Bosè: Rodolfo. Infine, vicini alla partecipazione ma ancora da confermare, sono: Sara Tommasi, Aida Yespica e il rapper Achille Lauro.

Per sapere con sicurezza chi parteciperà alla quarta edizione di Pechino Express non perdete i prossimi aggiornamenti sul reality Rai.