Emigratis 3: ecco le location, i vip e quando va in onda

Pio e Amedeo sono tornati a lavoro per la terza stagione di Emigratis che si preannuncia ricca di novità

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, Pio e Amedeo sono pronti a realizzare Emigratis 3. Come annunciato in estate dal duo comico, la terza edizione del loro programma sarà l’ultima e verrà chiamata “La sagra finale”. Da circa due settimane sono iniziate le prime riprese, con i foggiani che si trovavano in Spagna a scroccare e “disturbare” i malcapitati vip.

La data d’esordio non si conosce, ma è prevista per il mese di gennaio 2018: ecco tutte le ultime novità di uno dei programmi più attesi e seguito sui canali Mediaset.

Parte la nuova edizione di Emigratis

Due anni fa, Emigratis era nato come una sorte di scommessa, ma è bastato poco per capire che sarebbe stata vinta alla grande. Il successo della prima stagione, ha spinto i foggiani a realizzare la seconda e poi addirittura la terza edizione che chiuderà questa divertentissima triade. Con il solito format visto nelle prime due edizioni dove Pio e Amedeo vanno a scroccare e a disturbare i malcapitati vip, anche la terza stagione proseguirà con questo intento.

La sagra finale“, così chiamata dal duo foggiano, è già partita con le nuove riprese che si sono tenute in Spagna. Grazie alle foto pubblicate su Instagram, si è potuto scoprire che la prima tappa sarà a Ibiza. A testimoniarlo è una foto, la quale ritrae Pio e Amedeo assieme a David Guetta nell’isola iberica. Dopo Ibiza, sarà la volta di Madrid e Valencia, per poi terminare a Barcellona. Anche qui, lo testimonia una foto, dove vede il duo foggiano zuppi per la pioggia sotto la sede del Barcellona.

Emigratis 3 quando andrà in onda?

Pio e Amedeo non si fermeranno naturalmente alla Spagna. Stando alle voci del web, il duo potrebbe ritornare in America e in Francia, precisamente a Parigi. Non a caso, si ipotizza che possano ritornare da Marco Verratti, calciatore del PSG e grande amico dei due comici.

Pio e Amedeo potrebbero ritornare anche in Cina per salutare personalmente Graziano Pellè che come i telespettatori ricorderanno ha regalato una crociera alle mamme dei due focciani. In tutto questo, la data del debutto di Emigratis 3 non si conosce ancora, ma ritornando alle parole dei due in estate, potrebbe arrivare già a gennaio 2018.

Al massimo, la terza edizione potrebbe essere posticipata al mese di febbraio 2018. E voi cosa ne pensate?