Finale Pechino Express 2017, ecco chi saranno i vincitori

Il reality è ormai ai titoli di coda con le ultime tre coppie che si contenderanno la vittoria in Giappone

La sesta edizione di Pechino Express sta per volgere al termine dopo una serie di tappe davvero complicate. La semifinale ha sancito la coppia arrivata quart, ossia quella dei “maschi” formati da Francesco Arca e Rocco Giusti, e le tre coppie finaliste che si contenderanno il titolo in Giappone.

L’ultimo appuntamento con il reality Rai si disputerà nella città di Tokyo e ne vedrà delle belle, in quanto sono rimaste le coppie più determinate. Sul web si scommette su chi potebbe vincere, anche se la risposta è piuttosto difficile.

L’ultima tappa di Pechino Express

C’è tanta attesa per l’ultima puntata di Pechino Express che vedrà concludersi la sesta edizione in Giappone. Sarà Tokyo il luogo in cui le coppie rimaste si sfideranno a colpi di passaggi e prove vantaggio. In finale sono giunti “le caporali” (Antonella Elia e Jill Cooper), “le clubber” (Valentina Pegorer ed Ema Stokholma) e “i compositori” (Achille Lauro ed Edoardo Manozzi) che dovranno impegnarsi duramente per vincere il reality.

Sarà una tappa molto impegnativa, forse la più difficile dell’intera avventura, in quanto i viaggiatori dovranno catapultarsi in un città immensa come quella di Tokyo che renderà complicatissimo il percorso che porterà al traguardo. Le favorite alla vittoria finale sembrerebbero essere “le caporali”, ma tutto potrebbe essere stravolto.

Chi vincerà Pechino Express 2017?

Come in ogni finale di Pechino Express, non sempre è il favorito a vincere l’edizione. Dalle edizioni precedenti, non a caso, si è potuto assistere a clamorosi colpi di scena che hanno favorito anche la coppia meno talentuosa. Quest’anno, la vittoria finale semberebbe essere destinata ad una tra “le caporali” e “le clubber“. Non a caso, la coppia formata da Antonella Elia e Jill Cooper potranno sfruttare le “stelline” guadagnate nel corso dell’edizione, le quali le daranno un significativo vantaggio durante la finale.

Così come per la squadra composta da Valentina Pegorer ed Ema Stokholma, le quali avranno a disposizione meno stelle de “le caporali” ma sicuramente di più de “i compositori”. Quest’ultimi, infatti, sembrerebbero i meno favoriti alla vittoria finale. Tuttavia, Achille Lauro ed Edoardo Manozzi potranno godere dell’appoggio dei telespettatori che li hanno definiti i più simpatici dell’edizione. Chi vincerà la sesta edizione di Pechino Express? Per ora, le indiziate principali sarebbero “le caporali”.

Voi, cosa ne pensate?