Grande fratello news: arrestato un concorrente!

Finisce in manette un famoso inquilino della casa più spiata d’Italia

Si trova in grossi guai un ex inquilino della dodicesima edizione del “Grande Fratello“, si tratta di un giovane di origini indiane, che a quanto pare ha a suo carico pesanti accuse e la notizia ha lasciato di stucco molti fans del reality, che non si aspettavano certo una simile notizia. La storia di questo ragazzo aveva commosso l’Italia, ma ora arriva questa notizia che mette in cattiva luce il giovane bergamasco. Ecco cos’è accaduto al giovane ex partecipante della casa più spiata della nazione, quella del “Grande Fratello“.

Grande Fratello news: l’arresto dell’ex concorrente

Viene ammanettato Kiran Maccalli, che partecipò alla dodicesima edizione del “Grande Fratello“, condotta da Alessia Marcuzzi. Ai tempi il ragazza aveva raccontato la sua storia e rivelato che aveva un ottimo rapporto con i suoi genitori adottivi, ma poi sembra che la situazione tra il giovane e la famiglia fosse diversa da come raccontata.

Infatti a carico del giovane Macalli esiste una denuncia degli stessi genitori per maltrattamenti nei loro confronti. A chiedere l’intervento dei Carabinieri è stata la madre di Kiran che al loro arrivo lo hanno trovato molto alterato e a nulla sono valsi i tentativi degli agenti di calmarlo, in quanto il ragazzo si è scagliato anche contro uno di loro. E’ stato necessario l’intervento di una seconda pattuglia che poi ha formalizzato l’arresto.

Grande Fratello news: ecco chi era Kiran Maccalli al GF12

L’ex concorrente del “Grande Fratello” 2011 era entrato nella casa raccontando che tra lui e i genitori c’era un grande rapporto e che insieme vivevano in armonia. Inoltre precisava che un bravo ragazzo che aveva molta voglia di fare e di lavorare, facendo così un’ottima impressione non solo ai selezionatori che l’avevano scelto che in seguito al pubblico.

Seppur breve, la partecipazione di Kiran Maccalli non era passata indifferente, anche per la sua scherzosa dichiarazione sulle donne, dove senza problemi aveva ammesso di non essere una persona fedele, ma che invece dava una grande importanza all’amicizia, quella vera. Ma la notizia del suo arresto oggi lascia tutti col fiato sospeso. Seguiremo gli sviluppi della vicenda dell’ex concorrente del “Grande Fratello“.