Grande Fratello news: Asia Nuccetelli eliminata da Facebook! Ecco il motivo e le sue dichiarazioni

L’ex concorrente della verisone VIP del GF è finita ancora una volta al centro della polemica tanto da essere ostacolata sui social network

Le ultime news si concentrano su Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha subito diverse segnalazioni che hanno spinto Facebook a chiuderle la sua pagina. La bella figlia di Antonella Mosetti, infatti, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, si è ritrovata a fare i conti con i così detti “haters” del web. Proprio quest’ultimi stanno portando molti problemi alla ragazza che ha deciso di recente di rispondere per chiarire la vicenda.

Grande Fratello news: Asia Nuccetelli segnalata e bloccata su Facebook

Nonostante sia una delle showgirl italiane più amate del mondo social con un grandissimo numero di seguaci, Asia Nuccetelli ha dovuto sempre avere a che fare con gli utenti social che non nutrono una grande simpatia per lei.

Questi, non a caso, hanno sempre trovato il modo per insultare e screditare la ragazza, tanto da diventare un vero e proprio problema per Asia Nuccetelli. Tuttavia, la figlia della Mosetti non ha mai risposto alle numerose critiche fatte da questi utenti social, ma, ultimamente, è stata costretta ad intervenire, in quanto il suo profilo Facebook è stato eliminato improvvisamente.

 

Grande Fratello news: la dichiarazione di Asia Nuccetelli

 

Negli ultimi giorni, il profilo Facebook di Asia Nuccetelli è sparito dal web e la cosa non è passata inosservata ai suoi fan. Preoccupati dalla situazione, i fan hanno provato a capire il motivo di questa eliminazione improvvisa, così Asia ha deciso di intervenire. Con un post lasciato sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha spiegato il motivo dell’eliminazione.

“Non avrò facebook per qualche giorno, perché qualche poveraccio si è divertito a segnalarmi, fortunatamente riavrò il mio profilo devo solo pazientare. E’ inutile che ci provate”, ha scritto Asia Nuccetelli, notevolmente turbata per quanto accaduto. La figlia d’arte riuscirà a riottenere il suo profilo Facebook?

Per scoprirlo continuate a restare aggiornati con le prossime news sui protagonisti del Grande Fratello.

Lascia un commento