Grande Fratello, Belen e una famosa attrice si contendono la conduzione

La Rodriguez potrebbe approdare alla conduzione del GF per i non famosi, ma a insidiarla c’è un’altra donna

Il settimanale Spy di Alfonso Signorini tempo fa aveva annunciato che la conduzione del Grande Fratello, l’edizione dei non famosi che tornerà a gennaio 2018 su Canale 5, se la sarebbero contesa due primedonne che hanno già lavorato assieme nel programma Selfie di Maria De Filippi.

Ovviamente stiamo parlando della show-girl Belen Rodriguez, ormai potentissima a Mediaset, e Simona Ventura, decisamente più esperta e in grado di condurre al meglio un programma difficile come un reality show.

Belen Rodriguez e Anna Safroncik si giocano la conduzione del Grande Fratello Vip

Tuttavia il quotidiano Il Messaggero in edicola oggi rivela quello che qualcuno già si aspettava: Belen Rodriguez ha fatto fuori Simona Ventura, che a quanto pare non sarebbe più in lizza per la conduzione. Non è detto però che la conduzione vada necessariamente a Belen, perché a quanto pare è arrivata la classica terza incomoda che potrebbe rovinare i piani all’attrice.

A svelarlo è il sito di Davide Maggio, notoriamente molto affidabile per tutto quello che riguarda la televisione: il giornalista, infatti, ha sganciato una delle sue bombe svelando che nella corsa alla conduzione del reality show di Canale 5 non c’è solo la sorella di Cecilia e Jeremias (quest’ultimo appena uscito dal Grande Fratello Vip) ma anche un nome davvero impensabile.

Simona Ventura fatta fuori dal reality show

Si tratta dell’attrice di fiction Anna Safroncik, che potrebbe soffiare presto il posto a Belen. La Safroncik non ha esperienze nella conduzione, ma è una ragazza volitiva e spigliata, che in futuro potrebbe tentare anche lei la strada della conduzione. Molto diversa da Belen sia per l’aspetto che per il modo di essere e di fare, ma anche per la carriera di attrice di successo della televisione.

Indipendentemente da chi dovesse spuntarla, se Anna Safroncik oppure Belen Rodriguez, c’è molto amaro in bocca per Simona Ventura, che tutti avrebbero trovato perfetta per il popolare reality show. Non si sa perché la Ventura non sia più in lista per la conduzione del GF Nip, ma pare che la decisione sia stata presa autonomamente dagli autori. E voi cosa ne pensate?

Chi vorreste vedere alla conduzione del GF Nip?