Grande Fratello: concorrente diventa anoressica?

A creare scandalo sui social è stata una foto della concorrente della 14^ edizione del Grande Fratello, ovvero Modestina Cicero, giovane ragazza siciliana classificatasi in terza posizione. La Cicero non è mai stata al centro dell’attenzione dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, ma con grande sorpresa è tornata a far parlare di sé proprio in queste ore. Un post condiviso sul profilo Instagram, infatti, ritrae il suo aspetto fisico e ha scatenato letteralmente i fan, in quanto la ragazza appare troppo magra. Sono arrivati commenti di tutti i tipi e anche molte supposizioni sulla salute della ragazza, ecco tutte le news a riguardo.

La vita di Modestina Cicero dopo il Grande Fratello

Nella sua edizione al Grande Fratello, la siciliana Modestina Cicero si distinse dagli altri concorrenti per il suo atteggiamento pacato e timido (non a caso, si imbarazzava persino di farsi la doccia in costume). Dopo la sua avventura nella casa di Cinecittà, la ragazza è praticamente sparita dagli schermi televisivi, anche se nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare di lei. Cosa sarà successo?

A destare preoccupazione e curiosità, è stata una foto pubblicata da Modestina sul suo profilo Instagram. Qui, la siciliana appare evidentemente dimagrita, senza nemmeno un filo di grasso. Le braccia, la vita e le gambe, appaiono scheletriche con i vestiti che sembrano starle su a stento. La foto che la ritrae sorridente in una spiaggia, tuttavia, ha scosso i fan che hanno chiesto immediatemente chiarimenti.

Grande Fratello: Modestina Cicero ha problemi di salute?

“Se troppo magra” o “è la foto che ti fa sembrare ancora più magra?” sono solo alcuni dei commenti postati dai fan di Modestina Cicero che hanno provato a capire la situazione. La ragazza, però, non ha risposto, lasciando un grosso punto interrogativo sul suo stato fisico. Molti utenti di Instagram hanno sostenuto che l’ex gieffina è evidentemente sottopeso, se non addirittura anoressica!

E’ anche vero che Modestina non è mai stata una ragazza dalle taglie extra, in quanto è sempre stata piuttosto esile anche ai tempi del reality di canale 5, ma la foto pubblicata non può non preoccupare. Tra l’altro, la storia d’amore con Mirco Petrilli, vincitore della sua stessa edizione, si sarebbe conclusa da qualche mese e si ipotizza che lo stato fisico della ragazza potrebbe essere una conseguenza di questo.