Pubblicato il: 11 Dicembre, 2017  894

Grande Fratello, concorrente e sua figlia vittime di bullismo

Un episodio davvero triste capitato ad una delle protagoniste delle vecchie edizioni del reality, ecco cosa è successo

Grande Fratello, concorrente e sua figlia vittime di bullismo

Un episodio davvero triste capitato ad una delle protagoniste delle vecchie edizioni del reality, ecco cosa è successo


Davvero incredibile ciò che ha dovuto subire una delle più famose ex concorrenti del Grande Fratello, che in questi giorni ha sporto denuncia perchè è stata vittima insieme a sua figlia di una violenza purtroppo frequente ai giorni d’oggi. Stiamo parlando della bellissima e tanto discussa Guendalina Tavassi che, insieme alla piccola Gaia, è stata letteralmente pestate da ignoti.

Le due sono state vittime di bullismo: hanno immediatamente denunciato il grave fatto sul social. Inoltre con un apposito filmato hanno voluto immediatamente tranquillizare i fan ma mostrano sulla loro faccia i segni delle botte che hanno ricevuto.

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia denunciano

Maltrattate, picchiate senza preavviso e senza una valida motivazione. Sono state vittime di bullismo Guendalina Tavassi e la figlia gaia. La donna di 31 anni ha voluto raccontare quanto successo sul web dove è seguitissima da una marea di follower che le vogliono un bene dell’anima.


Tutto è iniziato nei giorni scorsi, quando sulla propria popolare pagina di Facebook l’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato che il suo profilo Instagram era stato hackerato da malintenzionati e ha subito domandato aiuto ai fan per arginare il problema: per rientrarne in possesso le hanno addirittura domandato denaro, ricattandola malamente.

Guendalina vittima di hacker

“Ragazzi date una mano a riavere indietro il mio profilo di Instagram” – ha scritto Guenda – “Mi stanno ricattando duramente via mail e mi chiedono soldi per riaverlo, è uno schifo totale questo mondo!!!”. Molto probabilmente la triste vicenda deve aver portato al brutto episodio delle botte per l’ex gieffina e la figlia.

Sempre affidandosi a Facebook Guendalina Tavassi ha postato un filmato in cui confessa che lei e la figlia Giaia sono state pestate perché vittime di bullismo: “Ciao ragazzi, allora noi volevamo tranquillizzare un po’ tutti. Gaietta sta bene ora io lo stesso. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna conviverci ma fermarlo in tutti i modi” – spiega la romana – “Presto mi ridaranno l’account, così potremmo condividere con voi questo bruttissimo episodio che voglio da subito cancellare dalla mia mente“. Il filmato del fatto è stato condiviso anche su Instagram dal marito di Guenda, Umberto D’Aponte, che è rimasto senza parole per l’accaduto.