Grande Fratello, ecco data di inizio e durata! Addio alla Marcuzzi?

La versione tradizionale del reality è pronta a ritornare con clamorose novità rispetto al passato

Era nell’aria già da diversi mesi, ma finalmente è arrivata la notizia che pare essere ufficiale: a gennaio 2018 arriva il Grande Fratello e sarà un ritorno alle origini che darà spazio a persone comuni pronte a vivere un’esperienza unica, anche se ci saranno delle novità inaspettate rispetto alle precdenti edizioni.

Si ipotizza che sarà un’edizione piuttosto breve e che il vincitore diventerà il primo concorrente dell’Isola dei Famosi, in partenza subito dopo il reality. Intanto, ci sono dubbi sulla conduzione, in quanto Alessia Marcuzzi potrebbe non esserci.

Grande Fratello, tutto pronto per la versione “nip”

Il 2018 delle reti Mediaset sarà introdotto dai reality più seguiti nel nostro paese. Non a caso, dopo numerose voci, pare essere arrivata la conferma ufficiale del tanto atteso ritorno del Grande Fratello Nip. La versione standard della casa più spiata d’Italia è prevista verso l’inizio del mese di gennaio 2018 e avrà una durata piuttosto breve.

Si pensa, infatti, che andranno in onda circa 6 puntate per conciliare con l’inizio dell’Isola dei Famosi che partirà poche settimane dopo. Di conseguenza, il cast non sarà folto come gli anni passata. La grande novità, però, sarà una in particolare: il vincitore del Grande Fratello diventerà il primo concorrente dell’Isola dei Famosi. Una sorta di ulteriore premiazione che consentirà al futuro vincitore di lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi ancora alla conduzione?

Per quanto riguarda la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello non si sa ancora nulla. Stando alle voci del web, potrebbe essere ancora una volta Alessia Marcuzzi a guidare i ragazzi della casa più spiata d’Italia, ma ci sono molti dubbi a riguardo.

Non a caso, la conduttrice sarà sicuramente impegnata nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi e pare abbastanza strano che possa presentare anche il reality di Cinecittà. Gli ultimi rumors vedrebbero come Simona Ventura l’unica a poter sostituire l’eventuale assenza della Marcuzzi. Per il ruolo di opinionista, invece, non si sono fatti ancora nomi, ma gli appassionati del programma vorrebbero Cristiano Malgioglio.

E voi, cosa ne pensate?