Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1350

Grande Fratello, dolorosissimo intervento per un concorrente

Nelle ultime ore, un'ex del reality ha fatto sapere di aver subito una difficile operazione

Grande Fratello, dolorosissimo intervento per un concorrente

Nelle ultime ore, un'ex del reality ha fatto sapere di aver subito una difficile operazione


Da diversi giorni, l’attenzione degli utenti social si è focalizzata su un’ex concorrente del Grande Fratello a causa di un episodio tutt’altro che positivo che riguarda le sue condizioni di salute. Infatti ha dovuto subire una difficile operazione e stiamo parlando di una delle più famose protagoniste del GF, che sui social è molto seguita.

Si tratta di Siria De Fazio, ex gieffina della nona edizione, che ha dovuto fare i conti con una dura e dolorosa operazione. La ragazza che è molto in voga sui social network per le sue foto super sexy, ha comunicato ai suoi fan di essersi sottoposta ad un intervento alla mandibola.

Grande Fratello: Siria De Fazio finisce sotto i ferri

Una dell’ex concorrenti del Grande Fratello che è riuscita a restare nel panorama della tv italiana è sicuramente Siria De Fazio, la quale è molto seguita sui social e si è fatta vedere sul piccolo schermo per le ospitate a Pomeriggio 5. La ragazza, tuttavia, sta vivendo un periodo davvero molto difficile, in quanto di recente ha deciso di sottoporsi ad un intervento alla mandibola.


Intervistata dal settimanale Nuovo, l’ex gieffina ha comunicato ai lettori e ai suoi fan cosa l’è successo: “Ho avuto un intervento dolorosissimo alla mandibola. Era spostata indietro di un centimetro e ciò mi provocava problemi. L’intervento è durato tre ore in anestesia generale e si è rivelato più duro del previsto. Mi hanno dovuto rompere le ossa dei due lati della mandibola e allargarli con placche metalliche.”

Siria trasformata dopo l’intervento

Solo dalle parole di Siria De Fazio è stato facile capire il dolore provato prima e dopo la dolorosissima operazione, ma ciò che balza agli occhi è il suo aspetto completamente trasformato. Come si può vedere sul settimanale Nuovo, la sexy modella presenta un viso gonfissimo quasi irriconoscibile, tanto che la stessa Siria ha dichiarato di avere problemi a mangiare.

“Dopo l’operazione ho dovuto fare una dieta a base di liquidi. Ora mi nutro di omogeneizzati. Tra un mese comincerò a mangiare alimenti solidi morbidi”. Un duro colpo per la ragazza che ha dovuto fare i conti con le conseguenze del suo ex lavoro. Non a caso, Siria era una mangiafuoco, lavoro che le ha portato diversi disturbi fisici.

Noi le auguriamo una veloce ripresa, voi la ricordavate?