Grande Fratello 2018, ecco la data di inizio e la conduttrice

Dopo la versione vip è pronta a partire quella nip del reality, ecco tutte le novità

La versione nip del Grande Fratello si farà e a confermarlo è stata l’apertura dei i primi casting in giro per l’Italia. Arrivano importanti indiscrezioni sulla data della messa in onda, ma a quanto pare a gennaio 2018 non ci sarà spazio per il formati tradizionale del reality Mediaset.

Per quel periodo, infatti, gli autori hanno deciso di puntare forte sull’Isola dei Famosi. Nonostante ciò, c’è grande attesa per la conduttrice che guiderà la questa versione. Stando al web, ci sarebbero due candidate all’ambito ruolo: ecco chi sono e le prime anticipazioni.

Grande Fratello Nip, ecco quando andrà in onda

Per molte settimane si è pensato che il Grande Fratello Nip potesse partite già a gennaio 2018, tanto che alcuni hanno sostenuto che il vincitore di questa edizione sarebbe finito direttamente all’Isola dei Famosi in partenza anch’essa a gennaio. E’ evidente come i due reality non possono coincidere, anche perchè la nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe partire il 22 gennaio 2018.

La Mediaset, tra l’altro, ha deciso di puntare forte sul reality in Honduras e, in virtù di ciò, il GF Nip sarebbe stato posticipato di alcuni mesi. Si ipotizza ad un’edizione prevista per marzo 2018, poche settimane dopo il termine dell’isola. I casting, intanto, sono stati aperti per tutta l’Italia e dovrebbero durare per alcuni mesi.

Le candidate alla conduzione

La versione nip del Grande Fratello sarà una sorte di scommessa, in quanto gli autori sono reduci dal grandissimo successo del GF Vip: potrebbe continuare sulla stessa onda della versione vip o perdere clamorosamente ascolti e rivelarsi un flop. In ogni caso, i produttori hanno pensato ad una versione con pochi concorrenti, in modo da permettere ai telespettatori di conoscere meglio i protagonisti. Altra scommessa sarà la conduzione, in quanto dovrebbe essere totalmente cambiata.

Alessia Marcuzzi non ci sarà poichè impegnata all’Isola dei Famosi, dunque la scelta pare essere caduta su Belen Rodriguez. La showgirl argentina è reduce dalla conduzione di Pequenos Gigantes e Tu Si Que Vales, motivo per cui conosce bene questo genere di ruolo. Tuttavia, nelle ultime ore, si è fatto insistente anche il nome di Anna Safroncik, protagonista de Le tre rose di Eva.

E voi, cosa ne pensate di queste prime indiscrezioni sul Grande Fratello?

Lascia un commento