Anticipazioni Grande Fratello 2014: nomination, probabile eliminato e info streaming

Anticipazioni Grande Fratello 2014, quarta puntata 24 marzo: tutto su nomination e replica in streaming.

La quarta puntata del Grande Fratello 13 andrà in onda sta sera su canale 5 alle 21:05 la conduttrice ormai come accade dalla prima serie e sempre lei l’ affascinante e bellissima Alessia Marcuzzi, durante la puntata vedremo un riassunto sulla settimana appena passata è si saprà chi tra gli inquilini dovrà lasciare la casa,  ci sono 4 ragazze in nomination e sono Francesca, Chicca, Mia e Veronica. A chi toccherà la sfortuna di dover lasciare la casa? Scopriamo chi rischia di più l’eliminazione.

Anticipazioni Grande Fratello 13: chi verrà eliminato tra Veronica, Francesca, Mia e Chicca?

Secondo gli ultimi rumors, secondo le news che arrivano da dentro la casa, quelli che possono stare tranquilli sono Francesca e Mia ribattezzate le “Malefiche“. Le ragazze tra loro hanno un bel legame e questo li favorisce anche perchè sono le amate dal pubblico di casa. Chi potrebbe rischiare di uscire, invece, è Veronica Graf, la super-modella bionda che pare che ancora non si sia ambientata bene nella casa, la bella faentina pare che non sia nelle grazie del pubblico e nella casa sembra che non abbia fatto amicizia con nessun concorrente in particolare.

Grande Fratello 2014: anticipazioni e replica in streaming

Questa puntata del gf 13,  inoltre si concentrerà anche sulla vita di Samba, il ragazzo senegalese adottato da piccolo da famiglia italiana pugliese. Poi vederemo le nuove nomination e secondo le ultime indiscrezioni, il concorrente più a rischio a finire in nomination è Giovanni Masiero, che sta tenendo un comportamento molto ambiguo nei confronti di Chicca.

Chi volesse seguire la replica in streaming, potrà farlo collegandosi aVideoMediaset, dove potrà trovare l’intera puntata caricata.