Grande Fratello 2014, news e anticipazioni quarta puntata: la discussione

Grande fratello 2014 – Nella casa c’è molta tensione dato che questa sera ci sarà la diretta. Dopo la discussione di gruppo in cui Greta e Francesca si sono scagliate contro Modestina, intanto Roberto si avvicina alla siciliana per chiarire con tutta calma la discussione ” io non ti ho capito…..” dice il bel romano. ” Io sono la persona più del mondo, io sono questa… quello che vedi. Mi apro con le persone che mostrano fiducia in me, sono diffidente” risponde Modestina. Roberto ammette di essere diverso lui come atteggiamento da Modestina e cosi la invita di aprirsi di più verso lui ” sei molto ermetica, non vuol dire aprire i sentimenti, però metterti in una discussione…. potresti farlo”.

I due poi continuano a parlare finchè non tornano sull’ argomento di Francesca che fino a poco prima aveva espresso tutta la sua antipatia per Modestina. A questo punto Francesco dice di fare una scommessa tra lui e Modestina, Roberto dice ” riprovaci con lei, domani mattina vai a parlargli” Francesca accetta ma è sicura di fare un buco nell’ acqua.

News e anticipazioni quarta puntata del GF 13: la chiacchierata su Modestina

Gli inquilini del Gf 13 parlano del più e del meno dentro la casa ma anche di Modestina e del suo comportamento, la ragazza viene criticata per essere troppo chiusa in se stessa. la più polemica è Greta che sostiene che Modestina stia troppo sulle difensive e che non partecipa fino in fondo alla vita sociale dentro la casa. Angela afferma invece che quando ha preso le difensive di Modestina andando contro tutti gli inquilini della casa, lei non se ne nemmeno accorta: “Modestì eri un ghiacciolo”.

Anche Roberto dice la sua. a suo parere  Modestina è “noiosa”. L’ unico a prendere le difese della ragazza e Giuseppe dicendo che “La stratega é Greta. ovviamente nemmeno Francesca perde l’ occasione di dire la sua dicendo a Modestina “A me tu non piaci”.

News e anticipazioni quarta puntata Grande Fratello 2014: l’eliminazione

In prima serata su canale 5 oggi vedremo la quarta puntata del Grande Fratello 2014, dopo una settimana piena di litigi,  amori e triangoli amorosi. alla conduzione come ormai succede dalla prima serie vederemo l’affascinante Alessia Marcuzzi, si dimenerà tra i video della settimana, provi settimanali e divertenti Look dei ragazzi della casa che proprio sabato sera hanno festeggiato a tema orientale con abiti tipici e sushi, balli bollenti e vino.

Il tema principale della puntata di questa sera è come sempre il gioco, e quindi ci ritroveremo ad ascoltare nuove nomination e come sempre ormai assisteremo all’eliminazione di un inquilino della casa, i papabili ad uscire di questa settimana sono le quattro ragazze  Francesca, Chicca, Mia e Veronica chi sarà la sfortuna inquilina che dovrà lasciare la casa?

Accanto alla Marcuzzi  ad affiancarla ci saranno gli opinionisti di eccezione: Manuela Arcuri e il giornalista Cesare Cunaccia inoltre stasera vedremo le immagini di un flirt tra Giovanni e Chicca ancora non decollato ma pronto a far faville, non mancheranno altre sorprese ed emozioni vi aspettiamo stasera con la puntata serale del grande fratello 2014.

[wysija_form id=”4″]

Lascia un commento