Alessandro piange ancora per Lidia, Federica reagisce così
Federica Lepanto e Alessandro Calabrese

Non smette di appassionale gli spettatori e le news Grande Fratello 14 la storia tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, che tuttavia sembra ormai giunta inesorabilmente alla fine. La settimana che i due concorrenti – che, lo ricordiamo, sono stati fidanzati per tre anni – hanno trascorso da soli nel garage della Casa del GF14 sembra aver chiarito definitivamente la situazione tra loro. La più sicura dei suoi sentimenti è apparsa Lidia, la gemella bionda che è entrata nel Grande Fratello 2015 assieme alla sorella Jessica Vella, la bruna. La bella catanese, infatti, ha puntualizzato ancora una volta di non essere più innamorata del suo ex, nonostante la gelosia mostrata all’interno della casa ai danni di Federica Lepanto facesse supporre il contrario.

Ma non è così: Lidia è ancora molto legata ad Alessandro, ma è andata avanti e fuori dalla Casa del GF14 ha un fidanzato cui tiene molto (che a quanto pare entrerà in casa, ancora non si sa se come concorrente e o solo come ospite, per fare una sorpresa ai concorrenti del GF 2015). Non è lo stesso per Alessandro Calabrese, che nei due anni dalla fine della storia con la Vella non si è interessato realmente a nessuna. Tuttavia il ragazzo non ha potuto far altro che prendere atto della decisione di Lidia, anche se ha pianto ben due volte; la seconda ieri, in confessionale, quando si è sfogato con queste parole:

“Io già lo sapevo, ma fa male lo stesso. Per me è come se mi avessero strappato di nuovo il cuore dal petto”.

Ma Alessandro e Lidia non sanno che gli altri concorrenti nella Casa del GF14 hanno potuto vedere quanto successo tra loro. Queste scene, dunque, le ha viste anche la bella Federica Lepanto, che ha trattenuto a stento le lacrime. Lacrime di frustrazione ma anche di rabbia per come Alessandro si è comportato con lei. Tuttavia, anche se il trentaduenne imprenditore campano dovesse pentirsi e tornare da lei, la ragazza non lo vorrebbe. In una chiacchierata notturna con Luigi Tuccillo, infatti, ha detto che lei non sarà mai la seconda scelta di nessuno… sarà vero, ma poiché questo Grande Fratello 2015 sembra ogni giorno più intricato della trama di Beautiful, noi che ci occupiamo di news Grande Fratello 14 non ci scommetteremmo! E voi?