Anticipazioni Grande Fratello 14: ecco come sarà la nuova Casa!

Oggi le anticipazioni Grande Fratello sulla quattordicesima edizione, lasciano trapelare come sarà la nuova Casa…

E’ partito il conto alla rovescia! Lunedì 21 Settembre 2015 inizierà il GF e le anticipazioni Grande Fratello 14 di oggi ci offrono preziosissime indiscrezioni su come sarà la casa più spiata di Italia! Sappiamo già che i concorrenti, che entreranno in coppia, la grande novità di questa quattordicesima edizione, saranno in totale diciotto, uomini e donne che si contenderanno il montepremi finale di 250 mila euro! Il vincitore sarà uno solo e ciò lascia presagire che il rapporto all’interno della coppia sarà molto particolare. E come sarà la casa che accoglierà i partecipanti della nuova edizione? Comoda e arredata all’ultimo grido? Oppure anche quest’anno, come accaduto nelle edizioni passate, i concorrenti dovranno fare i conti con il tugurio? Tuffiamoci in questa nuova lettura!

Sta per iniziare il Grande Fratello e dalle notizie che abbiamo raccolto in rete e da note riviste di gossip, oggi possiamo rispondere finalmente ai vostri interrogativi. Ecco come sarà la nuova casa, all’interno della quale si susseguiranno litigi, battibecchi, nella quale i concorrenti dovranno mettercela tutta per mostrare se stessi e nella quale potrebbero nascere grandi amori o belle amicizie. Come affermato dalla reginetta dei reality di Canale 5, Alessia Marcuzzi, che condurrà anche questa edizione, la casa sarà più spaziosa, a differenza delle passate stagioni.

La casa sarà più sobria. Sono previste due camere da letto, un bagno e delle stanze segrete. Ma non è tutto qui. Stando a quanto rumoreggia, quest’anno sarà… doppia, ovvero ci sarà anche un secondo spazioso appartamento, posto nel centro di Roma e non sappiamo per quali usi. Dopo la versione classica del GF seguirà anche il Grande Fratello VIP, i cui partecipanti saranno tutti legati al mondo dello spettacolo, dello sport, della televisione, insomma tutti personaggi famosi. La casa, per loro, sarà la stessa ma non si escludono piccole modifiche.

Quanto alla seconda casa di cui vi abbiamo parlato sopra e che si troverà nel centro della città Eterna, come ha rilasciato in un’intervista in un noto settimanale la nostra amata conduttrice, sarà utilizzata solo per le primissime fasi del programma, non sappiamo ancora per quali scopi. Ad affiancare Alessia Marcuzzi in questo nuova avventura ci sarà il famoso attore e regista romano Claudio Amendola. Dunque Alessia, quest’anno, non avrà la compagnia di Alfonso Signorini, che parteciperà al Grande Fratello VIP secondo voi?

Se continuerete a ripassare sulla nostra rubrica, scoprirete altri preziosi aggiornamenti che vi consentiranno di arrivare il giorno del debutto davvero preparatissimi. A prestissimo con nuove anticipazioni Grande Fratello 14!

Lascia un commento