Anticipazioni Grande Fratello 14: una casa galleggiante?

E’ cominciato il conto alla rovescia: le anticipazioni Grande Fratello 14, sulla nuovissima edizione del padre dei reality show, annunciano grandi novità e cambiamenti a pochi giorni dal debutto, previsto su Canale 5 in prime time giovedì 24 Settembre 2015. A condurre sarà lei, la reginetta Alessia Marcuzzi e ad affiancarla in questa avventura di ben dodici puntate (che andranno in onda ogni lunedì dalle 21:10 per dodici settimane) tutta nuova saranno due volti molto noti ed apprezzati dal pubblico: Malgioglio e Amendola, che vestiranno il ruolo di opinionisti. Ultimissime indiscrezioni lasciano trapelare come avverranno le nomination e le dinamiche che si instaureranno tra i concorrenti. Inoltre, da quanto rumoreggia in rete, ci sarà una casa galleggiante. Leggiamone di più!

Le novità di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello 2015-2016  sono sostanzialmente due: si entrerà solo in coppia e dopo l’edizione classica, tra dicembre 2015 e gennaio 2016, andrà in onda un nuovo Grande Fratello mai sperimentato in Italia: il VIP, con personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema, dello sport, insomma tutti volti ben noti (si vocifera che prenderanno parte anche alcuni personaggi della telenovela Il Segreto!). Ritornando alla versione classica, che debutterà il prossimo 24 Settembre 2015, le coppie dovranno prendere insieme decisioni importanti. Ad esempio, per quanto concerne le nomination, anche se ad essere nominata sarà la coppia, solo uno dei concorrenti sarà a rischio eliminazione e ciò verrà deciso all’interno del duo stesso! Ciò potrebbe alimentare discussioni e litigi secondo voi? Crediamo di si!

Inoltre, stando a quanto rumoreggia sul web, le coppie potrebbero essere formate dalla redazione stessa e per questo il GF potrebbe decidere di “accoppiare” anche perfetti sconosciuti, che dovranno puntare dritto alla vittoria mettendo in atto strategie insieme! Un’altra novità, sarà la casa galleggiante: tranquilli i sedici partecipanti non vivranno in una casa simile per tutta la durata del programma, ma dentro di essa saranno posti solo 4 concorrenti e i telespettatori da casa avranno un arduo compito: formare la coppia che entrerà a far parte della Casa! Su questa casa mobile ci saranno quattro perfetti sconosciuti e solo due di essi, che formeranno poi la coppia vincente, potranno sognare di vincere il montepremi di 250 mila euro( che non è ancora ben chiaro se verrà diviso a metà dal duo o se lo vincerà un solo concorrente)!

All’interno della coppia si creeranno particolari dinamiche ed esse, inevitabilmente, daranno vita a storie, dibattiti, battibecchi. Ma ci sarà grande spazio anche per le emozioni e per i sentimenti, come sovente è accaduto in questo reality show. La particolarità è che i membri delle coppie potrebbero avere anche caratteri diversi, ad esempio potrebbero essere formate anche da due familiari spesso in combutta tra loro o ancora da due amici dal temperamento diversissimo. All’interno della Casa, che quest’anno sarà più sobria e più spaziosa e con alcune stanze segrete, ve ne sarà una in particolare all’interno delle quale i concorrenti saranno chiamati a superare delle prove difficili.

Ad accompagnare Alessia in questa nuova avventura ci saranno Claudio Amendola, attore e regista romano apprezzatissimo dal pubblico e il simpaticissimo Cristiano Malgioglio. Siamo certi che entrambi, con ironia e pungente sarcasmo commenteranno le vicende, le dinamiche di coppia e di gruppo, i possibili flirt e amori, le amicizie e le storie che emergeranno di volta in volta nelle singole puntate del lunedì! La casa più spiata di Italia sta per riaprire la porta rossa di Cinecittà: pronti a gustare nuove anticipazioni Grande Fratello 14?